Web Analytics
A volte ritornano...

News:


     

Main Menu

A volte ritornano...

Started by Kaywen, August 16, 2016, 06:02:47 PM

Previous topic - Next topic

Kaywen

...e non ci capiscono più un cazzo!  ;D

Salve!

Ho passato in sto server i migliori anni della mia vita (o peggiori) e adesso vorrei bazzicarci ancora un po, solo che è passata tanta acqua sotto i ponti e avrei bisogno di qualche consiglio.

1. Ho un Gladiator/Dark avenger di 79. Subbato retail in destroyer. Mi piacerebbe subbare dnet il destro in paladino. Ammesso che si possa fare, farei una cagata?

2. La main, come già detto, è glad/Da. E' secondo voi una combinazione decente? o Sarebbe meglio altro? nel caso facesse proprio cacare, esiste la possibilità (sganciando i dovuti euro ovviamente) di far cancellare una delle 2 classi? cosi a sentimento terrei il glad e cambiere il DA in th, ma non ho idea se sarebbe una mossa furba.

bhe per ora è tutto...spero che qualche anima pia possa dipanare i miei dubbi!

Grazie mille!

TheBPhoenix

Quote from: Kaywen on August 16, 2016, 06:02:47 PM
...e non ci capiscono più un cazzo!  ;D

Salve!

Ho passato in sto server i migliori anni della mia vita (o peggiori) e adesso vorrei bazzicarci ancora un po, solo che è passata tanta acqua sotto i ponti e avrei bisogno di qualche consiglio.

1. Ho un Gladiator/Dark avenger di 79. Subbato retail in destroyer. Mi piacerebbe subbare dnet il destro in paladino. Ammesso che si possa fare, farei una cagata?

2. La main, come già detto, è glad/Da. E' secondo voi una combinazione decente? o Sarebbe meglio altro? nel caso facesse proprio cacare, esiste la possibilità (sganciando i dovuti euro ovviamente) di far cancellare una delle 2 classi? cosi a sentimento terrei il glad e cambiere il DA in th, ma non ho idea se sarebbe una mossa furba.

bhe per ora è tutto...spero che qualche anima pia possa dipanare i miei dubbi!

Grazie mille!

Fai prima a chiedere nella sezione apposita del server o direttamente a Glasy... Qui è difficile che riceverai spiegazioni

Kaywen

Quote from: TheBPhoenix on August 17, 2016, 10:45:27 PM
Fai prima a chiedere nella sezione apposita del server o direttamente a Glasy... Qui è difficile che riceverai spiegazioni

Ok come non detto, grazie cmq di avermi risposto ;)

Emi11

1 Il Glad/Da e' un char che diciamo se si sa giocare bene e' carino ma non e' una delle migliori classi del momento se vuoi lo puoi cambiare in Glad/Pal che attualmente nel pvp e' uno dei fighter migliori secondo me

2riguardo la sub si in retail puoi fare destro/pal essendo tu un umano
Boles: Assist, Assist KURWA Assist, freak im dead...

Kaywen

Quote from: Emi11 on August 20, 2016, 02:22:12 AM
1 Il Glad/Da e' un char che diciamo se si sa giocare bene e' carino ma non e' una delle migliori classi del momento se vuoi lo puoi cambiare in Glad/Pal che attualmente nel pvp e' uno dei fighter migliori secondo me

2riguardo la sub si in retail puoi fare destro/pal essendo tu un umano

SI, ho valutato in questi giorni anche il palado, è cambiato tantissimo da quando giocavo io ed è veramente bello adesso. Nella suba retail, ho fatto destro palado e mi sto divertendo molto. Per curiosità, sul glad come lo giochi? con le dual, spada/mazza+scudo o alterni tra le due combinazioni?

Emi11

Puntualizzo che non sono un glad  :)
Pero' conosco piu' meno come si gioca comuqnue riguardo a come giocarli armi ecc solitamente si usano 2 o 3 armi dipende in base a soldi e stile di gioco :

1) 2armi Dual Sword / Blunt con Scudo (Glad/Pal)
Startegia inanzi tutto tenere sempre attive le skill: Final Secret , War Cry , Duelist Spirit. Il Blunt con lo scudo viene giocato quando hai attive le skill Angelic Icon e Flame icon da combinare assolutamnete con le skill dette precedentemente in questo modo hai molto p attack e crtical rate grazie al blunt ogni tanto qualche skill del duelist ci puo' stare ma diciamo che concluso ai e fi meglio passare alla dual ATTENZIONE!!!!
Se per caso trovi un avversario con reflect passa subito alla dualsword e con ALT+CLICK clicca il buff di Angelic Icon e Flame Icon o non ti potrai curare!!! Passiamo ora alla parte della DualSword con la dual usa molto le skill tutte sia a raggio sia quelle a carica e cerca di creare anche delle cpmbo con queste skill che puoi pure trovare su youtube... Una buona combo ad esempio e' avendo la ricarica al massimo Triple sonic dual sonic Skill a raggio da vicino e poi ricarica max e cosi via.....

2) 3 armi allora le armi sono le stesse con le stesse di prima(glad/pal)
la terza arma e' un blunt a due mani che da combinare sempre con ai ma al posto di fi con sos (Stigma Of SHillien skill del tank elfoscuro) generalmente questa tattica si usa in siege o se sei full buff ovviamente ricordati di avere le altre skill attive come war cry ecc.... e quando hai bisogno usa gli UD molto utili

Glad/Da

Lo conosco di meno pero' risparmi un po' su questo char poiche avrai bisogno secondo me di uno scudo scadente per i buff da shield e poi dual sword

Tarriche: skill del glad +UD ecc quello detto praticamnete prima nella parte del glad pal solo che con il da non potrai curarti ma avrai dei validi debuff come ad esempio il cancellic della pantera un consiglio con il da poi avere un reflect mostruoso ma avresti problemi un po con i maghi e conc hi generalmente puo curarsi...

Considerazione mia:

Allora se io mi dovessi fare un glad un po' per sfizio un po' per altro mi farei un glad pal perche' piu' semplice del glad da o per lo meno a mio avviso sembra piu' facile da usare e hai la possibilita' di curarti

Se invece vuoi il glad/da e' secondo me piu' difficile da usare ma una volta imparato ad usare a dovere sarai lo stesso forte ma potresti avere sempre problemi oppure no :P
Non te lo so dire con certezza quindi queste righe che ho scritto non tenerle troppo in considerazione e parla con qualche glad che ti sa dire di piu poi dopo fammi sapere se ho detto cazzate o cose giuste :)
Boles: Assist, Assist KURWA Assist, freak im dead...

fener

fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

TheBPhoenix

Quote from: fener on September 27, 2016, 03:53:55 PM
fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Fake 100%