Web Analytics
Offline shop

News:


     

Main Menu

Offline shop

Started by Marcone698, August 04, 2011, 04:24:14 PM

Previous topic - Next topic

Marcone698

Salve all,

dopo molto tempo che non giocavo piu' ho ripreso... ho visto che ora (finalmente) si trovano gli offline shop, per il momento ne ho acquistato uno, quello che vorrei sapere e' come averli... c'e' una quest?

Grazie

Marcone

Requiem For A Dream

Quote from: Marcone698 on August 04, 2011, 04:24:14 PM
Salve all,

dopo molto tempo che non giocavo piu' ho ripreso... ho visto che ora (finalmente) si trovano gli offline shop, per il momento ne ho acquistato uno, quello che vorrei sapere e' come averli... c'e' una quest?

Grazie

Marcone

                                                                                                     

Torek

non ne ho la più pallida idea   ???  ???  ???  ???

Requiem For A Dream


                                                                                                     

Marcone698

Ho capito... devo assillare qualcuno dentro il gioco finche' non me lo dice :))

Marcone

Requiem For A Dream

Quote from: Marcone698 on August 04, 2011, 09:10:52 PM
Ho capito... devo assillare qualcuno dentro il gioco finche' non me lo dice :))

Marcone
ci sono 2 npc a forma di nano, 1 ad heine dalla parte opposta all'olympiad manager l'altro al centro della piazza di gludin, devi farmare i bronze coin che vengono droppati da tutti i mob di basso livello, se vuoi fare lo sborone puoi farmare anche i platinium coin per coprlarli.
esistono 4 tipi di coins (bronze, silver, gold, platinium) che vengono droppati secondo il livello dei mob.

                                                                                                     

Marcone698

Intanto grazie,
dai nani a Gludin e a Heine c'ero gia' stato, purtroppo a me vendono solo armi c/b a Gludin e a/s a Heine, puo' essere anche che io sbagli qualcosa ... ma cosa?

Marcone

Requiem For A Dream

Quote from: Marcone698 on August 05, 2011, 07:13:59 PM
Intanto grazie,
dai nani a Gludin e a Heine c'ero gia' stato, purtroppo a me vendono solo armi c/b a Gludin e a/s a Heine, puo' essere anche che io sbagli qualcosa ... ma cosa?

Marcone
hahahhahahahahahhaha
ho appena scoperto che li hanno messi dal donny a 1 coin l'uno, sti ritardati...

                                                                                                     

Torek

my p.enis is bigger than yours

nemesi90

Quote from: Torek on August 05, 2011, 08:12:08 PM
my p.enis is bigger than yours

Bastardo di un porco guardone !

H3

Quote from: Requiem For A Dream on August 05, 2011, 08:02:24 PM
hahahhahahahahahhaha
ho appena scoperto che li hanno messi dal donny a 1 coin l'uno, sti ritardati...
ehi è un server amministrato da pagliacci, cosa ti aspettavi?
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]

Marcone698

Se li danno per 1 coin vorrei capire come cacchio fanno alcuni pg a venderli tra 200 e 400 kk l'uno al mercato...