Web Analytics
Buongiorno

News:


     

Main Menu

Buongiorno

Started by Goenitz, November 10, 2015, 02:45:56 PM

Previous topic - Next topic

Goenitz

Buongiorno a tutti da parte di due nuovi players.

Mio fratelli ed io giochiamo da circa 5 giorni a L2 sul server Dragon e ci chiedevamo se ci fosse ancora qualche italiano in giro.

Con piacere gradiremo entrare a far parte di un clan. Se qualcuno è interessato o anche solo a darci una mano siamo qua :)

Grazie e a presto

Heinlein
Blanctorche
Sjts

Marcone698

Ciao,

si ci sono Italiani che giocano su Dragon ma non ci sono Clan Italiani attivi comunque dentro al clan DX ci sono diversi Italiani, provate a chiedere.

Non aspettatevi troppe risposte qui nel forum (sezione Italiana), ormai non ci scrive quasi più nessuno, chiedete direttamente in game.

Il mio nome IG oldkram/gnappone/e molti altri

Zefyro91

Ciao, mi fa piacere sapere che ci sono italiani, mi dite in quale server vi trovo? EU1 / EU2 / EU3?
Ci sentiamo presto  :)

=^TrackZero^=

Quote from: Zefyro91 on November 20, 2015, 01:33:10 PM
Ciao, mi fa piacere sapere che ci sono italiani, mi dite in quale server vi trovo? EU1 / EU2 / EU3?
Ci sentiamo presto  :)
EU1 e EU2 e EU 3 all good!
[url=https://discord.com/invite/uhaWxzH7NP] JOIN OUR DISCORD[/url]

Marcone698

Mi dispiace ma io gioco sul server Dragon H5, se ho capito bene tu non giochi sul server Dragon come avevi scritto ma ben si su Hellraiser..., lo dico perche' su Dragon non c'e' Eu1 Eu2 e Eu3, non so come sia hellraiser ma evidentemente sarà così come dici tu con i server Eu1 Eu2 Eu3 che poi in realtà credo siano lo stesso server ma con punti d'accesso da diverse nazioni, vi auguro comunque buon divertimento!


Frommy

Buondi.... Si noi stiamo giocando su server dragonx15 H5....
Se andate sul forum, troverete le pacth da scaricare...
Una volta che avete deciso di venire nel nostro server, contattatemi qui sul forum...
Spero di risentirvi presto!!!! Ciauuuuu