dragon-community.net

Language Boards => Your language => Italian => Topic started by: albertidj on May 20, 2020, 04:39:39 PM

Title: Guida alle subclass in italiano.
Post by: albertidj on May 20, 2020, 04:39:39 PM
Ciao a tutti,

ho visto che c'è una sezione apposita dove spiega il funzionamento delle subclass e la certificazione di esse.
Ci sarebbe la possibilità di avere una spiegazione ben dettagliata in italiano?
Title: Re: Guida alle subclass in italiano.
Post by: Emi11 on May 24, 2020, 09:10:11 PM
Facendo misericordia magari trovi qualcuno che possa spiegartele ma italiani nel forum sono pari a 0, forse se scassi abbastanza le palle al gm puo' spiegarti qualcosina a cazzo di cane come ha sempre fatto...

P.s se ancora non hai iniziato a giocare disinstalla o cambia server, dato che qui o sei col gm oppure vieni censurato bannato e jailato a vita...
Title: Re: Guida alle subclass in italiano.
Post by: Francy on May 25, 2020, 02:47:03 AM
Non pensavo fossi italiano Emi ahahah. Ho visto che ti sei battibeccato con Glasy, tra l’altro GM italiano di Dragon, l’altra volta sul forum, bannandoti pure per un po’ ahahahah.
Comunque italiani sul forum sono pochissimi, una volta su Infinity ce n’erano un po’. Ora poco o niente. Se vuoi iniziare su Dragon, molti ti offrono set e items gratis all’inizio (così ho letto). Però non so se ne vale veramente la pena. È vero che non è stato mai chiuso il server e c’è da più di 10 anni, ma ci sono solo 500-600 attivi e quelli che giocano ormai sono over equippati, armi +16+++ (fino a +23 e +25) e tutto l’inimmaginabile, dal punto di vista di skill enchantmente, armature e gioielli. Tra l’altro ho visto che molte skill sono buggate, ormai sono stati fatti così tanri fix e nerf che è difficile definirlo un L2 puro (vero che è stacksub, ok, spettacolare, però hanno esagerato col nerf di di skill e statistiche e neanche loro si ricordano più cosa hanno fatto negli anni).
Tra l’altro Glasy, il GM italiano se non sbaglio ha un clan da tempo, i Dx su Dragon. E non ho sentito cose bellissime sul suo conto sul forum (poi non so quanto siano vere o meno, non lo conosco).
Comunque forse, in estate, TrackZero con Alannah (2 GM) apriranno un nuovo server stacksub, forse Interlude.
Forse Kabally con gli SS2, Fear con Revell, Picksy con Mitchell, Lamb e BloodyWoman (Hostnik), Vassality e molti altri ci saranno.
Se dovessi avere tempo dopo la sessione estiva entrerei anche io, con Kabally (SS2), o Picksy e BloodyWoman (ho giocato con tutti questi negli anni). Veramente bei tempi. Ultimi server Tarantula e Ayrin veramente divertenti, nel primo giocai con Kabally con HE/PP anche hero alla fine, nel seconso Sps/Tk con Picksy, BloodyWoman, Mitchell e Lamb contro i Fear. Ci sono un po’ di video su Youtube.
Title: Re: Guida alle subclass in italiano.
Post by: Francy on May 25, 2020, 02:54:35 AM
Ah, quasi dimenticavo. Dragon è pieno di BOT (persone che usano programmi tipo L2 Tower, Adrenaline, Walker) per expare, farmare e livellare prima. Non ci sono programmi di difesa da bot a quanto so.. Solo Report o se ti trova il GM.
Ah, altra cosa. La Community di Dragon-Network è un po’ troll. Nel senso che ci sono molte brave e simpatiche persone, ho fatto amicizia con molti di loro e mi son fatto molte risate (perlopiù portoghesi o polacchi, ovviamente parlando in inglese ahah) però ci sono molti rosiconi e malati, spesso, infatti, la definisco “sick community”.
Comunque c’è il link del canale Discord di Dragon-Network se vuoi rimanere aggiornato. L’ha anche pubblicato Glasy o TrackZero sul forum.
Comunque se non hai mai provato le classi stack-sub, ti consiglio di farlo. Veramente un’esperienza di gioco spettacolare. Una volta provato, è difficile tornare a giocare su server senza stack-sub ahaha (dopo Ayrin ho giocato un po’ di tempo con mio fratello sull’ultimo server Ufficiale di Lineage 2 che è uscito, quello progressivo da Interlude a Gracia mi sembra, ma niente, troppo abituato allo stack-sub server ormai ahah).