Web Analytics
returns! (topic ritrovo)

News:


     

Main Menu

returns! (topic ritrovo)

Started by LeonidaSUX, May 01, 2014, 02:05:20 AM

Previous topic - Next topic

LeonidaSUX

In occasione del nuovo server (anche se ha già qualche mese), provo a creare un topic per chi vuole ritrovare membri di gilda/compagni del passato di dragon-network. Lasciate un messaggio qui sotto!
__________

Nomi che ricordo io:
MichaelITA (Gladiator, mio pg), Daitan (Phantom Summoner, capo 1° clan), PancioVilla (Crafter), Anchengiusto/Soccolo (capo 2° clan), Brothersoccolo (Destroyer), PereUbu (Gladiator), Cervantes (Abyss Walker), Glasyalabolas (Tank, capo ally), TuttaTana (Scammer).
__________

Questo è tutto per quanto riguarda me, se riconoscete uno o più nomi citati, commentate pure!
EDIT: rimosso il wall of text, che dopo tutto non frega a nessuno...  :-X

L2R WAS A MISTAKE

dylan01

Anche io giocavo parecchi anni fa.. I miei nickname sono stati XxAchillexX e poi successivamente Dylan!!

LeonidaSUX

Quote from: dylan01 on May 04, 2014, 12:49:01 PM
Anche io giocavo parecchi anni fa.. I miei nickname sono stati XxAchillexX e poi successivamente Dylan!!

XxAchillexX mi suona familiare, eri in qualche clan?

L2R WAS A MISTAKE

LeonidaSUX

#3
ohh ritrovata la rosik collection!



Ricordo anche Venux!! elfa oscura se non sbaglio, che sfiga non ero sul server ai tempi di questa rosik, qualcuno può raccontarmi come è iniziata e come è andata a finire per favore pls? che mi sono perso? ;D
EDIT: gli Argonauts esistono ancora?!

L2R WAS A MISTAKE

Garn.

Quote from: LeonidaSUX on May 06, 2014, 04:26:03 AM
ohh ritrovata la rosik collection!

(http://i209.photobucket.com/albums/bb307/Darkenar/rosikV3.gif)

Ricordo anche Venux!! elfa oscura se non sbaglio, che sfiga non ero sul server ai tempi di questa rosik, qualcuno può raccontarmi come è iniziata e come è andata a finire per favore pls? che mi sono perso? ;D
EDIT: gli Argonauts esistono ancora?!
poi la gente mi chiede perchè evito gli italiani...
no degli argo ci sono solo io.
Garn3tt  GS/SS exDN 15x
First Hero GS on server :D

LeonidaSUX

achengiusto (Franceso) non sbroccava mai, anche quando gli hanno scammato la AM+14 e quando il capo ally ci ha dato buca al siege, qualcuno secondo me ha un po' esagerato per farlo incazzare così  :o

L2R WAS A MISTAKE

dylan01

il clan sinceramente non me lo ricordo però ero con Narog, Glasy&co.. Successivamente ho avuto anche un mio clan!

norry

Qui soeirin/norry/panciapiena... ex argonauti/degenerationx

Frommy

Salve a Tt... Il server nuovo fa schifo.... Io con alcuni italiani siamo sul server dragon 15x... Se venite, ci fa piacere così facciamo 1 bel parti tutto ita che è da 5 anni che Nn lo rifaccio!!!! Ciao ciao