Web Analytics
Mi pesa il culo

News:


     

Main Menu

Mi pesa il culo

Started by Torek [IF], February 15, 2014, 05:39:35 PM

Previous topic - Next topic

Torek [IF]

dato che mi pesa il culo di cercare 1700 info a destra e a manca cheido quì.

Il server IL non ha mutanti, ma ha le sub come quando DN era IL?
qual'è il rate?
quante persone ci sono al momento?
black, dhart, garn jack ci state giocando?
a che sta la community? ovvero qual'è il grado max raggiunto e quello medio?
l'economia ha ancora un senso?

sto per icrivermi mi sa, ho problemi al pc quindi ho un po' di tempo per pensarci.
ItaliansDoItBetter  8)

Torek [IF]

ItaliansDoItBetter  8)

Torek [IF]

Quote from: TheBlackPhoenix on February 15, 2014, 10:54:19 PM
yap

allora non joino :P

cmq ho letto il topic stickato, grazie delle info, vedrò di joinare, appena posso provo a contattarti, dammi il tuo nick.
purtroppo a casa ho il pc rotto ed è in riparazione, mentre in ufficio posso fare qualcosina.
any hint?
ItaliansDoItBetter  8)

Torek [IF]

Ok, ho visto che il bot è permesso ma solo uno.
La roba che avevo su infinity poi unito ad altri server ce l'ho ancora?
Avevo dynasty e full epic set e 50 coins.
ItaliansDoItBetter  8)

=drake=

Quote from: Torek [IF] on February 16, 2014, 02:52:44 PM
Ok, ho visto che il bot è permesso ma solo uno.
La roba che avevo su infinity poi unito ad altri server ce l'ho ancora?
Avevo dynasty e full epic set e 50 coins.

In Dragon.

Garn.

Quote from: =drake= on February 16, 2014, 05:37:41 PM
In Dragon.
drake porcodio perchè devi cambiare le skill che funzionano NORMALMENTE solo perchè due pirla in croce si lamentano di turn undead?
Garn3tt  GS/SS exDN 15x
First Hero GS on server :D

=drake=

Quote from: Garn. on February 16, 2014, 06:24:19 PM
drake porcodio perchè devi cambiare le skill che funzionano NORMALMENTE solo perchè due pirla in croce si lamentano di turn undead?


A cosa ti riferisci?
Per Banish Seraph ho riletto i miei scripts vecchi di IL ed effettivamente l'avevo gia fixato tempo fa in quanto NCsoft si era chiaramente drogata quando l'aveva scritto (e poi fixato in HB).
Non ho idea del motivo per cui fosse totalmente A CASO su Tarantula visto che era gia stato fixato, mi sa che durante il periodo di betatest finale (vedi changelog) e' totalmente sfuggito dai tests.
Conta che per assurdo fare enchant da +0 a +1 chance dava un +25% lethal... assolutamente ridicolo.

Torek [IF]

mi fa troppo piacere sto ritorno alle origini (più o meno origini, gioco dalla c2).
non so se io sono lo stesso di tempo fa, speriamo.

black hai più smites di me rosico xD
soprattutto io stavo sugli 8k di post.....vabbè sticazzi
ItaliansDoItBetter  8)

Garn.

Quote from: =drake= on February 16, 2014, 06:59:36 PM

A cosa ti riferisci?
Per Banish Seraph ho riletto i miei scripts vecchi di IL ed effettivamente l'avevo gia fixato tempo fa in quanto NCsoft si era chiaramente drogata quando l'aveva scritto (e poi fixato in HB).
Non ho idea del motivo per cui fosse totalmente A CASO su Tarantula visto che era gia stato fixato, mi sa che durante il periodo di betatest finale (vedi changelog) e' totalmente sfuggito dai tests.
Conta che per assurdo fare enchant da +0 a +1 chance dava un +25% lethal... assolutamente ridicolo.
a me non pare proprio a caso. sono sk di 75, sui mob bianchi entra abbastanza bene (direi 50%) ma sui gialli quasi mai. se l'abbassi ancora diventa inutile (e già un tank è inutile visto che aggression e hate aura non funzionano un cazzo)
Garn3tt  GS/SS exDN 15x
First Hero GS on server :D

=drake=

Quote from: Garn. on February 16, 2014, 07:33:05 PM
a me non pare proprio a caso. sono sk di 75, sui mob bianchi entra abbastanza bene (direi 50%) ma sui gialli quasi mai. se l'abbassi ancora diventa inutile (e già un tank è inutile visto che aggression e hate aura non funzionano un cazzo)

Quel 50% diverra' un 30% (come BU/TU)
Per aumentare le chances dovrai incantare (vedi la megaspiegazione che ho fatto per TU).
Ricordati che se i mobs sono di livello superiore al tuo, i lethal entrano col contagocce (o devi incantare la skill)
Per Aggression ed Hate Aura basta che ogni tanto il tuo party cali un po' il dps cosi da farti tornare in top aggro e che l'healer non vada in overheal/overbuff.
Alcune classi hanno skills apposta per uscire dall'aggro list cosi da farti tornare in top.

Garn.

#10
Quote from: =drake= on February 16, 2014, 07:57:45 PM
Quel 50% diverra' un 30% (come BU/TU)
Per aumentare le chances dovrai incantare (vedi la megaspiegazione che ho fatto per TU).
Ricordati che se i mobs sono di livello superiore al tuo, i lethal entrano col contagocce (o devi incantare la skill)
Per Aggression ed Hate Aura basta che ogni tanto il tuo party cali un po' il dps cosi da farti tornare in top aggro e che l'healer non vada in overheal/overbuff.
Alcune classi hanno skills apposta per uscire dall'aggro list cosi da farti tornare in top.
appunto. perchè cazzo devi modificare una skill che viene modificata SOLO NELLE NUOVE CHRONICLE solo perchè gli healer piangono che turn undead non funziona uguale.
già e' abbastanza difficile expare il tank (solo i nuker ti prendono in pt) se poi gli togli l'unica skill che funziona DECENTEMENTE e non è 100%.....

ma soprattutto, se il server è INTERLUDE, perchè devi mettere le skill di GF o HB??? la gente vuole giocare su IL, e le skill devono funzionare come in IL.
Garn3tt  GS/SS exDN 15x
First Hero GS on server :D

=drake=

Quote from: Garn. on February 16, 2014, 08:24:21 PM
appunto. perchè cazzo devi modificare una skill che viene modificata SOLO NELLE NUOVE CHRONICLE solo perchè gli healer piangono che turn undead non funziona uguale.
già e' abbastanza difficile expare il tank (solo i nuker ti prendono in pt) se poi gli togli l'unica skill che funziona DECENTEMENTE e non è 100%.....

ma soprattutto, se il server è INTERLUDE, perchè devi mettere le skill di GF o HB??? la gente vuole giocare su IL, e le skill devono funzionare come in IL.


eccoti la risposta:
http://forum.dragon-community.net/index.php/topic,280950.msg2430709.html#msg2430709

Banish Seraph E' realmente buggata e in questo momento NON e' assolutamente IL ma qualche porcata realmente a caso.
Sinceramente spero solo questa skill abbia questo problema, sono ore che le sto ricontrollando tutte una ad una nel caso sia scappata qualche altra cacata.
Mi spiace per il tuo tank, stiamo valutando la possibilita' di nuovi tattoo a riguardo per l'aggro, non disperare.