Web Analytics
L'Accademia di RUNE recluta italiani sul server Nightmare

L'Accademia di RUNE recluta italiani sul server Nightmare

Started by DePayens, October 07, 2008, 11:49:29 AM

Previous topic - Next topic

DePayens

Italiani di Nightmare, la maggiorparte di voi mi conoscono.
Sono CloudOfNibelheim, capo clan dei RUNEsACADEMY e capo ally di VALAR, la "popolazione verde" di Nightmare.



La maggiorparte di voi non soltanto mi conoscono ma sono con me da molto tempo, in questo clan.
Tuttavia, stento a credere che la totalità degli italiani di Nightmare si limiti ai 60 membri del mio clan e, per questo motivo, ho gradito scrivere questo topic..nell'eventualità ossia che vi siano italiani "soli soletti" per nightmare, ignari della grande possibilità che avrebbero tra le nostre schiere.

L'ACCADEMIA DI RUNE è un clan di livello 7 (8 tra pochi giorni) che accoglie esclusivamente giocatori italiani.
Un "clan nazionale" come ci piace definirci.

Siamo i Signori del Castello di Schuttgart e sempre a Schuttgart possediamo la nostra Clan Hall, mentre nei dintorni di Gludin, siamo in possesso con un clan bot della fortezza di Shanty, da utilizzarsi per farmare materiali reperibili esclusivamente nelle fortezze.
La nostra ally al momento possiede 3 castelli in tutto il server e rappresenta uno dei 3 grandi poli di Nightmare, insieme alle ally Pain e Temp (I sieges sono terreno di battaglia a noi esclusivo:))


Il nostro clan, così come la nostra alleanza, è molto, molto attivo.
Abbiamo bots posizionati nella locazione di ogni RB sopra il livello 71 del gioco e non appena ne troviamo uno vivo ci applichiamo per eliminarlo con successo.
Partecipiamo tutti i weekend ai sieges e stiamo pianificando un impegno di massa in tutti gli Epic RB del gioco.

Il nostro clan conta 60 iscritti circa.
La quasi totalità dei membri del clan è subclassata.
Possediamo due guardie reali e quattro ordini dei cavalieri: la prima GR ospita tutti i subclassati guerrieri, la seconda tutti i subclassati maghi.
I nostri equipaggiamenti sono esclusivamente A e S grade, salvo alcune più uniche che rare eccezioni.

La nostra politica, rispetto ai nuovi giocatori, è di favorirne la crescita nella maniera più rapida possibile.
Per questo motivo affianchiamo i nuovi iscritti nella produzione di punti esperienza, così come li assistiamo nell'ottenimento del proprio equipaggiamento, molte volte attingendo al patrimonio della nostra warehouse di clan.

Non abbiamo preferenze particolari in merito alle classi da accogliere ma, ci tengo a precisarlo, abbiamo comunque delle preferenze DA NON SOTTOVALUTARE.
Le classi al momento preferite e più benvolute tra noi sono:

warlock
warcryer
blade dancer
sword singer
bishop
overlord
prophet (uno vero, non un guerriero subclassato prophet)
shillien elder
arcieri

Tutti i membri delle due guardie reali, e quindi oltre 40 giocatori, sono abilitati al reclutamento.
Per questo motivo, qualora fosse vostra intenzione entrare nel nostro clan, vi invito a non aspettare soltanto il sottoscritto ma a chiedere a chiunque troviate online su nightmare con il nostro crest.

Tengo a precisare che utilizziamo in maniera "massiccia" un forum di ally con sezioni private per i nostri clans e che la sua frequentazione è necessaria da parte di tutti gli iscritti, nonchè vantaggiosa, vista la presenza di guide in italiano, ufficiali disposti ad aiutare e consigliare, ed aree dedicate al commercio e al farming.
RUNE's ACADEMIES :: VALAR
CloudOfNibelheim


For what I became king of all the lost?
Barren and lifeless the land lies

J4cKDan13L

J4cKDan13L
Storm Screamer/Shillen's Saint 85

Infinity player since 15:53 gmt+1 of 28th june 2005 goddammit!

Dhart


Dag

Augurissimi ragazzi

(il giorno che infi mi stanca....so dove venire)
ribadiamo che siamo contari a tutte queste cose della parità
PERCHE ????
le donne vogliono la parità sessuale....ma..boia della vigliacca NON SIAMO PARI.
c'è una bella differenza fra tenere aperto il sacco e sbadilarci dentro

PALMIRO SEI UN DIO !!!!
zelig. 23/02/10

DePayens

RUNE's ACADEMIES :: VALAR
CloudOfNibelheim


For what I became king of all the lost?
Barren and lifeless the land lies

Dhart


BlackCapi

Bump ^^
Non si sa mai che ci sia qualche italiano senza clan su nm che legge sto forum xD
Il nome dell'ally e lo stemma sono cambiati ma ci siamo ancora ^^
ITALIAN DUELIST
GL/PP

Erelyn

[url=http://aioncard.com/profile/uk/34/Erelyn][/url]


DePayens

Quote from: TheBlackPhoenix on April 26, 2009, 12:06:59 AM
io ogni tanto bazzico su  NM, ma senza offesa per cloud, non ci entrerei mai in quel clan...

bisognerebbe vedere prima se ti clanneremmo:P
Posso capire che dopo che te e tuo cugino siate stati asfartati in coppia da un nostro maghetto a TOI possano sorgerti simili messaggi :D

Che te devo di, a volte ci scappa il dito :D
RUNE's ACADEMIES :: VALAR
CloudOfNibelheim


For what I became king of all the lost?
Barren and lifeless the land lies

J4cKDan13L

weila mitico  XD abbiamo preso pure noi shuttgart  anche se non ce lo siamo meritati x niente

spero che il tuo clan vada meglio del nostro  ::)
J4cKDan13L
Storm Screamer/Shillen's Saint 85

Infinity player since 15:53 gmt+1 of 28th june 2005 goddammit!


Dadghamor

Quote from: J4cKDan13L on April 27, 2009, 06:28:34 PM
weila mitico  XD abbiamo preso pure noi shuttgart  anche se non ce lo siamo meritati x niente

spero che il tuo clan vada meglio del nostro  ::)
vabbe' non va male...apparte che la gente si sclanna, l'ally e' fancazzista, e che ora spammer ha subbato l'OL e puo'  (de)buffare l'ally....