Web Analytics
RL photos :) - Page 26

News:


     

Main Menu

RL photos :)

Started by fener, April 10, 2007, 03:53:31 PM

Previous topic - Next topic

KraunZero

Quote from: Torek [IF] on September 22, 2009, 02:28:49 PM
abbiamo scritto il msg di risposta assieme, lo so che stavi cherzando, leggi quello che ho scritto in rosso

sisi lo so torek XD
non son mica pirla! (e quest'anno mi piglio anche un titulo)

pero' ho sbagliato.. minchia oh dovevo scriverlo con la K.. questi errori banali..

e cmq ti stimo, non solo conosci i Pink Floyd (bisogna scrivere il loro gruppo con la lettera maiuscola).. ma ti piacciono pure! cosa rara di questi tempi tunzoniani..
[url=http://www.userbars.com][/url]
[url=http://www.userbars.com][/url]
[url=http://www.userbars.com][/url]

nemesi90

cmq, scherzi apparte (non succedera' mai , ma  supponendo che potrebbe accadere) ormai non ci vuole un cazzo a diventare ''famosi'' in italia..... bastano un paio di bimbeminkia...... un tipo che  vi noti by TRL..... ed e' fatta..
[/quote]

A parte * ;D

Vinxent

Quote from: Torek [IF] on September 22, 2009, 03:47:50 PM
non si scrivera con 3 P?  ;D
no, era con 4  ;D ;D
comunque è il discorso orale che fa la grammatica e non viceversa, e quando tu dici a parte o apparte che sia, esprimi il suono come se fosse una sola parola con la p raddoppiata, quindi io non lo considero un errore ^^

astergiuse

ciao a tt... vi volevo kiedere.. se qualcuno gione nel serve arena...?? SE SI  mi dite in ke clan..?? ciao by astergiuse

astergiuse

ciao a tt... vi volevo kiedere se quancuno di voi gioca su arena?? se e si mi dite gentilmente in ke servber siete..?? by astergiuse

Granello

Quote from: nemesi90 on September 22, 2009, 03:11:07 PM
 supponendo che potrebbe accadere

In che categoria grammatica mi si pone?

Comunque, che tristezza ormai questo forum. Uno passa un paio di volte l'anno per leggere i flames di Ki0n e Italian Necro, per farsi 4 risate con Sozi e Dark Rambo ed ora é diventato il circolo pickwick. Mala tempora currunt, menomale che Growler non é più tra noi sennò mi sarebbe finito in analisi.

nemesi90

E questo dove lo hai pescato? Comunque dipende dalla frase...Ma poi chi saresti te?

nemesi90

Comunque sono anche curioso di sapere cosa è il circolo pickwick...

bLaFia

#308
Quote from: Torek [IF] on December 28, 2009, 07:24:34 PM
penso che quando io usavo sto forum te stavi cominciando a fare i primi passi..... ;D
e cmq le persone cambiano ma il cambiamento non vuol dire peggioramento, se resti chiuso resti solo caro tranello hem cioè granello
non credo che su sto forum esistano solo kion, sozi, blafia, rambo, sadness, ettore, prisonhammer e tutti quelli di un tempo.....come fai a dire che quelli di ora sono peggiori di quelli di allora?

eccomi mi nominate e io arrivo, un po in ritardo come al solito ma si fa quel che si può :)
vedo che non siete cambiati gran chè, l'unica cosa che mi chiedo è perkè max the phoenix ancora parla,e soprattutto perkè si atteggia..  =P

Quote from: nemesi90 on December 28, 2009, 06:37:19 PM
E questo dove lo hai pescato? Comunque dipende dalla frase...Ma poi chi saresti te?

non in questa lingua


agguingerei anche fate una colletta per pagare un corso di italiano al mod
dAnnunzio  bish / necro
bLaFia es / sr

nemesi90

Beh può essere che abbia preso una cantonata, tutti sbagliano...e non sapevo faceste parte dell' Accademia della Crusca  :o
Comunque sia

Quote from: bLaFia on January 07, 2010, 04:07:49 PM
vedo che non siete cambiati gran chè, l'unica cosa che mi chiedo è perkè max the phoenix ancora parla,e soprattutto perkè si atteggia..  

Nemmeno questo è italiano, ma non te lo faccio notare...ops si invece l'ho fatto ;D

bLaFia

Quote from: nemesi90 on January 07, 2010, 06:08:05 PM
Beh può essere che abbia preso una cantonata, tutti sbagliano...e non sapevo faceste parte dell' Accademia della Crusca  :o
Comunque sia

Nemmeno questo è italiano, ma non te lo faccio notare...ops si invece l'ho fatto ;D

http://www.dizionario.rai.it/poplemma.aspx?lid=53987&r=1190

scusate se ho peccato d'accento ma ero sicura che servisse.. non si finisce mai di imparare..

Quote from: Torek [IF] on January 07, 2010, 04:50:34 PM
è un gm di dragon.....ho detto tutto

... sempre peggio...
dAnnunzio  bish / necro
bLaFia es / sr

nemesi90

Beh se si vuol fare il pignolo bisogna farlo per bene...