Web Analytics
More party play, nerf that destros,that kill evry rb solo:( - Page 3

News:


     

Main Menu

More party play, nerf that destros,that kill evry rb solo:(

Started by greg270, July 24, 2010, 04:42:45 PM

Previous topic - Next topic

Fildonka

There is easy way to fix destros. Make fixed (not atk.speed affected) reuse of frenzy zealot. 5 and 10 min or something like that.
[URL=http://img692.imageshack.us/i/fildon2.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

J4cKDan13L

Quote from: TheBlackPhoenix on July 28, 2010, 05:09:41 PM
pvp? wat iz pvp? siege? watz tat? plx masta, t3ach mee, me nubz

baah get lost black... you were, are and will be just a moron for all of us =D
J4cKDan13L
Storm Screamer/Shillen's Saint 85

Infinity player since 15:53 gmt+1 of 28th june 2005 goddammit!

J4cKDan13L

Quote from: TheBlackPhoenix on July 29, 2010, 10:53:35 AM

nooooooo, really u consider me a moron?? damn, tonight i wont sleep! i'm gonna  kill myself now !!

rofl

yes we do =)
J4cKDan13L
Storm Screamer/Shillen's Saint 85

Infinity player since 15:53 gmt+1 of 28th june 2005 goddammit!

J4cKDan13L

Quote from: k0rina on July 29, 2010, 10:33:04 AM
do u know what means stfu ?
mmm it is used when some1 is trying to be wannabe smart and start to anoy some ppl so
   S   T    F   U 

who the freak are you? the new black's girlfriend? does he need your protection when he doesn't know how to continue a topic about L2?
J4cKDan13L
Storm Screamer/Shillen's Saint 85

Infinity player since 15:53 gmt+1 of 28th june 2005 goddammit!

J4cKDan13L

Quote from: TheBlackPhoenix on July 29, 2010, 04:13:49 PM

damn, i will go to cry and, as i said before, i will go to kill myself :/

Considering how much emorageQQ you are I wouldn't be surprised if you'll do it for real xD
J4cKDan13L
Storm Screamer/Shillen's Saint 85

Infinity player since 15:53 gmt+1 of 28th june 2005 goddammit!

J4cKDan13L

Quote from: TheBlackPhoenix on July 29, 2010, 05:14:38 PM
why are u describing urself??  ::)

I am the one with "SOLO ET PENSOSO" and with that gay peotry on it xD
J4cKDan13L
Storm Screamer/Shillen's Saint 85

Infinity player since 15:53 gmt+1 of 28th june 2005 goddammit!

Dhart

Ok , ne ho abbastanza =) e' tempo di smerdare qualcuno che mi stann ogirando abbastanza le palle , i ragazzini di oggi bimbominkia del cazzo che si permettono di insultare e rifarsi a citazioni di persone che o non conoscono , o che hanno letto cosi' per sbaglio perche' UNA Volta in vita loro hanno deciso di aprire un libro ( cosa che per quanto riguarda black , ritengo sia impossibile )
Black , tu sei un emerito bimbominkia (  il che ritengo sia ormai un complimento nei tuoi confronti ) del cazzo e lo dimostri giorno per giorno quando apri bocca.
2 GIORNI DOPO , che cominciasti a parlarmi su msn , mi desti un account di nightmare soltanto per far vedere cosa i soldi ( gentilmente offerti da tuo padre ) possono comprare in uno stupido gioco online , aggiungendo in oltre che se tu AVESSI VOLUTO mi avresti fatto bannare in 0,2 secondi nel caso in cui mezzo item fosse scomparso da quel char , signori lascio a voi giudicare questo piccolo trafiletto anche se credo non ci sia molto da aggiungere alla sfacciatagine che un ragazzo puo' avere soltanto perche' puo' permettersi di spendere soldi per un GIOCO.
Dobbiamo poi parlare del fatto che in quanti ? 3-4 anni che scrivi puttanate epiche su questa community non hai mai avuto le palle di scrivere publicamente quanti anni hai ? Solo per questo ti meriteresti di essere deriso dal mattino alla sera , anche se non preoccuparti credo che tu abbia dimostrato pienamente l'eta' che hai realmente dalle uber cagate che riesci a sputar fuori dal quel briciolo di materia grigia che non oserei neanche chiamare cervello.
Non voglio neanche citare le minchiate epiche che hai scritto riguardanti il gioco in se , hai sempre dimostrato di non averci mai capito un beneamato cazzo di lineage ... e lo ribadisco max , NIENTE.
Ma la cosa che piu' mi irrita...quella che piu' mi fa andare in bestia...
E' il tuo senso di superiorita' che non smetterai MAI di avere (probabilmente sempre collegato al fatto che tuo padre dovrebbe mandarti a zappare la terra a calci nel culo piuttosto che darti soldi da spendere su sto giocoi ) , Da uomo vissuto , colto , e autoritario che CHISSA per quale arcano motivo ha deciso di aprire un libro a scuola ( devo forse ricordarti che sei tu il pluribocciato ?Come osi paragonare la  TUA coltura di ESSERE IGNORANTE a quella di persone che neanche conosci ? e che se avessero l'occasione di incontrarti da vicino ti farebbero una merda dalla testa ai piedi soltanto aprendo la bocca 30 secondi per descrivere cosa sei ) , COME OSI a citare persone di cui non conosci un cazzo , rievocare vecchi poeti dai quali probabilmente tu non avrai APPRESO NULLA  , ma che ti fanno sentire in bisogno di dimostrare cio' che in realta' NON sai , petrarca ?ma non farmi ridere per cortesia , pensa a farti dare i soldi da tuo padre con il quale puo i tornare a pagare i prof per farti promuovere.
So anche come mi risponderai , adesso metterai in mezzo una delle frasi che ho dedicato alla mia ragazza , soltanto per far vedere che io sono un tipo sentimentale , e sara itroppo impegnato a fare questo piuttosto che passarti la mano sulla coscienza e renderti conto del fallimento umano che sei.
Queste e altre sono le molteplici puttanate che rappresenti , ma che mi rompo troppo il cazzo di citare , e anche se mi pento di aver dedicato 5 minuti della mia vita a dirti qualcosa che probabilmente non capirai , sono contento , Contento di non essere come te.
Quote from: Torek [IF] on June 08, 2010, 12:34:09 PM
Dhart è un gladiatore (all rights reserved to Dhart)

Nagyn

Quote from: Dhart on July 29, 2010, 10:31:40 PM
Ok , ne ho abbastanza =) e' tempo di smerdare qualcuno che mi stann ogirando abbastanza le palle , i ragazzini di oggi bimbominkia del cazzo che si permettono di insultare e rifarsi a citazioni di persone che o non conoscono , o che hanno letto cosi' per sbaglio perche' UNA Volta in vita loro hanno deciso di aprire un libro ( cosa che per quanto riguarda black , ritengo sia impossibile )
Black , tu sei un emerito bimbominkia (  il che ritengo sia ormai un complimento nei tuoi confronti ) del cazzo e lo dimostri giorno per giorno quando apri bocca.
2 GIORNI DOPO , che cominciasti a parlarmi su msn , mi desti un account di nightmare soltanto per far vedere cosa i soldi ( gentilmente offerti da tuo padre ) possono comprare in uno stupido gioco online , aggiungendo in oltre che se tu AVESSI VOLUTO mi avresti fatto bannare in 0,2 secondi nel caso in cui mezzo item fosse scomparso da quel char , signori lascio a voi giudicare questo piccolo trafiletto anche se credo non ci sia molto da aggiungere alla sfacciatagine che un ragazzo puo' avere soltanto perche' puo' permettersi di spendere soldi per un GIOCO.
Dobbiamo poi parlare del fatto che in quanti ? 3-4 anni che scrivi puttanate epiche su questa community non hai mai avuto le palle di scrivere publicamente quanti anni hai ? Solo per questo ti meriteresti di essere deriso dal mattino alla sera , anche se non preoccuparti credo che tu abbia dimostrato pienamente l'eta' che hai realmente dalle uber cagate che riesci a sputar fuori dal quel briciolo di materia grigia che non oserei neanche chiamare cervello.
Non voglio neanche citare le minchiate epiche che hai scritto riguardanti il gioco in se , hai sempre dimostrato di non averci mai capito un beneamato cazzo di lineage ... e lo ribadisco max , NIENTE.
Ma la cosa che piu' mi irrita...quella che piu' mi fa andare in bestia...
E' il tuo senso di superiorita' che non smetterai MAI di avere (probabilmente sempre collegato al fatto che tuo padre dovrebbe mandarti a zappare la terra a calci nel culo piuttosto che darti soldi da spendere su sto giocoi ) , Da uomo vissuto , colto , e autoritario che CHISSA per quale arcano motivo ha deciso di aprire un libro a scuola ( devo forse ricordarti che sei tu il pluribocciato ?Come osi paragonare la  TUA coltura di ESSERE IGNORANTE a quella di persone che neanche conosci ? e che se avessero l'occasione di incontrarti da vicino ti farebbero una merda dalla testa ai piedi soltanto aprendo la bocca 30 secondi per descrivere cosa sei ) , COME OSI a citare persone di cui non conosci un cazzo , rievocare vecchi poeti dai quali probabilmente tu non avrai APPRESO NULLA  , ma che ti fanno sentire in bisogno di dimostrare cio' che in realta' NON sai , petrarca ?ma non farmi ridere per cortesia , pensa a farti dare i soldi da tuo padre con il quale puo i tornare a pagare i prof per farti promuovere.
So anche come mi risponderai , adesso metterai in mezzo una delle frasi che ho dedicato alla mia ragazza , soltanto per far vedere che io sono un tipo sentimentale , e sara itroppo impegnato a fare questo piuttosto che passarti la mano sulla coscienza e renderti conto del fallimento umano che sei.
Queste e altre sono le molteplici puttanate che rappresenti , ma che mi rompo troppo il cazzo di citare , e anche se mi pento di aver dedicato 5 minuti della mia vita a dirti qualcosa che probabilmente non capirai , sono contento , Contento di non essere come te.
Godamn epic win
ps: Grazie per i 15 dc guadagnati dagli item


Nova 7x StormScreamer/Spectral Master
-------------------------------------------
Nagyn:Spectral Dancer/Ghost Sentinel
Dalhan:Duelist/Phoenix Knight
infinity 5x

Dhart

Quote from: TheBlackPhoenix on July 29, 2010, 10:47:53 PM
per quanto riguarda la questione dell'account, non commento neanche dhart....
EDIT: coglione  non son stati due giorni ma un po' di tempo che ci siam conosciuti su infinity, per di piu' eri te che mi dicevi che volevi andare a giocare su NM e parlando parlando ho pensato " massi', ora tanto smetto di giocare, do quell'acco a lui tanto mi sembra un bravo ragazzo, almeno si diverte un po' lui, visto che io ormai non mi diverto piu' su quel server", (tra l'altro ti ricordo che eri tu a chiedermi in maniera implicita l'account, non sono stato io come hai detto tu a volertelo dare di punto in bianco per vantarmi (e di cosa? O.o) ) come la tua piccola mente frustrata ha subito pensato.... soffri di mania di persecuzione? :/ mi dispiace tanto tanto per te... :(

poi dite che le persone non fanno piu' la carita'...  ;D x)  
(nagyn, guarda che  gia' sapevo che eri stato tu, poverino .... xd mi dispiace per te ^^ )

riguardo il pluribocciato... ancora? vabbene si... hai ragione xD ....  

riguardo " PROBABILMENTE non conosci  petrarca" e cazzate varie, con i PROBABILMENTE e con i SE non si va avanti, che cazzo ne sai di cio' che ho studiato io, di cio' che conosco di petrarca? caro mio quello che parla a vanvera ,come hai appena dimostrato, sei tu :) hai buttato fiato, perche' hai detto solo cazzate.....

(si alfy, in effetti avevi ragione, gente miserabile come questa non si meritava di conoscere un mio account ^^ )


p.s.  nagyn, come ha detto dhart, avrei potuto avere le items indietro e farti bannare in un millisecondo contattando trackzero su msn.... ma onestamente quando hai 300 coins in inventario , che ti importa di 15dc? soprattuto su un server dove avevo smesso di giocare da molti mesi.....  per non parlare dei 4 coins che ho regalato a jack.... l'ho fatto dopo aver visto che jack per ottenere un po' di coins venderebbe persino sua madre....
ah, quanto sono caritatevole e misericordioso.... x)



p.s.2 per quanto riguarda le frasi scritte su msn per la tua EX-ragazza, no tranquillo non diro' nulla, ti ho sputtanato abbastanza sulla sezione ita  :-*


btw continuate a sbattervi rispondendo ahaha nel frattempo aspetto che ant queen spawna, almeno mi faccio due risate...
Come volevasi dimostrare hai rispondo non facendo altro che confermare cio' che ho detto:)...e' tutto scritto nero su bianco...il tuo account..il fatto che sei stato bocciato...e che sei un ignorante nato..e' talmente banale fotterti con le parole che non ci provo piu' gusto da tempo
Quote from: Torek [IF] on June 08, 2010, 12:34:09 PM
Dhart è un gladiatore (all rights reserved to Dhart)

J4cKDan13L

Quote from: TheBlackPhoenix on July 29, 2010, 08:26:09 PM
mmm... and? ah damn, i forget that a poor ignorant and illiterate like u can't understand the depths of Petrarca's poetry...

go back to work in the fields..... and leave the poetry and the art to other ppl more cultured then u

and btw as all know, i have a gf, so dunno who is the gay between us.

maybe I don't need to write here some philosophic sentence for show how cool I am  =D (my m.atk is cooler ahzuahuzhazua xD)...  and not even to say around that I have a GF for show to some1 that I am not gay XD

really childish... don't you think?
J4cKDan13L
Storm Screamer/Shillen's Saint 85

Infinity player since 15:53 gmt+1 of 28th june 2005 goddammit!

Dhart

Quote from: J4cKDan13L on July 30, 2010, 01:18:26 AM
maybe I don't need to write here some philosophic sentence for show how cool I am  =D (my m.atk is cooler ahzuahuzhazua xD)...  and not even to say around that I have a GF for show to some1 that I am not gay XD

really childish... don't you think?
Hey , he studied petrarca's plays , he knows everything !
Quote from: Torek [IF] on June 08, 2010, 12:34:09 PM
Dhart è un gladiatore (all rights reserved to Dhart)

J4cKDan13L

Quote from: TheBlackPhoenix on July 29, 2010, 10:47:53 PM
per quanto riguarda la questione dell'account, non commento neanche dhart....
EDIT: coglione  non son stati due giorni ma un po' di tempo che ci siam conosciuti su infinity, per di piu' eri te che mi dicevi che volevi andare a giocare su NM e parlando parlando ho pensato " massi', ora tanto smetto di giocare, do quell'acco a lui tanto mi sembra un bravo ragazzo, almeno si diverte un po' lui, visto che io ormai non mi diverto piu' su quel server", (tra l'altro ti ricordo che eri tu a chiedermi in maniera implicita l'account, non sono stato io come hai detto tu a volertelo dare di punto in bianco per vantarmi (e di cosa? O.o) ) come la tua piccola mente frustrata ha subito pensato.... soffri di mania di persecuzione? :/ mi dispiace tanto tanto per te... :(

poi dite che le persone non fanno piu' la carita'...  ;D x) 
(nagyn, guarda che  gia' sapevo che eri stato tu, poverino .... xd mi dispiace per te ^^ )

riguardo il pluribocciato... ancora? vabbene si... hai ragione xD .... 

riguardo " PROBABILMENTE non conosci  petrarca" e cazzate varie, con i PROBABILMENTE e con i SE non si va avanti, che cazzo ne sai di cio' che ho studiato io, di cio' che conosco di petrarca? caro mio quello che parla a vanvera ,come hai appena dimostrato, sei tu :) hai buttato fiato, perche' hai detto solo cazzate.....

(si alfy, in effetti avevi ragione, gente miserabile come questa non si meritava di conoscere un mio account ^^ )


p.s.  nagyn, come ha detto dhart, avrei potuto avere le items indietro e farti bannare in un millisecondo contattando trackzero su msn.... ma onestamente quando hai 300 coins in inventario , che ti importa di 15dc? soprattuto su un server dove avevo smesso di giocare da molti mesi.....  per non parlare dei 4 coins che ho regalato a jack.... l'ho fatto dopo aver visto che jack per ottenere un po' di coins venderebbe persino sua madre....
ah, quanto sono caritatevole e misericordioso.... x)



p.s.2 per quanto riguarda le frasi scritte su msn per la tua EX-ragazza, no tranquillo non diro' nulla, ti ho sputtanato abbastanza sulla sezione ita  :-*


btw continuate a sbattervi rispondendo ahaha nel frattempo aspetto che ant queen spawna, almeno mi faccio due risate...

ma ficcateli nel culo quei 4 coins xD ne feci quasi 1000 a suon di fare golkonda... sai quanto mi cambiava la vita avere 4 coin in + o in - xD
J4cKDan13L
Storm Screamer/Shillen's Saint 85

Infinity player since 15:53 gmt+1 of 28th june 2005 goddammit!