Web Analytics
More party play, nerf that destros,that kill evry rb solo:( - Page 4

News:


     

Main Menu

More party play, nerf that destros,that kill evry rb solo:(

Started by greg270, July 24, 2010, 04:42:45 PM

Previous topic - Next topic

J4cKDan13L

Quote from: TheBlackPhoenix on July 30, 2010, 10:20:00 AM
sicuro che non sono io a fottere te, e tu neanche te ne accorgi perche' sei presuntuoso e idiota ?  ::)  :-*

hai mai pensato al fatto che se tutti ti danno addosso forse quello sbagliato sei tu =D?
J4cKDan13L
Storm Screamer/Shillen's Saint 85

Infinity player since 15:53 gmt+1 of 28th june 2005 goddammit!

alfy

Quote from: J4cKDan13L on July 30, 2010, 11:43:40 AM
hai mai pensato al fatto che se tutti ti danno addosso forse quello sbagliato sei tu =D?
lol tutti gli danno addosso? siete solo 4 coglioni che alleandosi contro un ragazzo si sentono realizzati,mha forse sarà un metodo per evadere dalla vita frustrante e di merda  che avete.Ora perfavore io non vengo nella sezione ita x leggere tutte le voste cazzate,voi nn venite qui a scassare il cazzo e rimanete lì a dire cazzate dalla mattina alla sera(Questa è la vosta vita).
Nightmare:
Hpegasus Ne/Wk//Pal/Bp-->Off
xAlfyx Pr/Sk+N-->Off
OoAlfyoO De/ty-->Off
Valkirya:
Alfy Soultaker//SH/SE//SR/SWS//DE/TY Noblesse-->Off
Rpg 5x
oOAlfy

J4cKDan13L

Quote from: alfy on July 30, 2010, 12:11:32 PM
lol tutti gli danno addosso? siete solo 4 coglioni che alleandosi contro un ragazzo si sentono realizzati,mha forse sarà un metodo per evadere dalla vita frustrante e di merda  che avete.Ora perfavore io non vengo nella sezione ita x leggere tutte le voste cazzate,voi nn venite qui a scassare il cazzo e rimanete lì a dire cazzate dalla mattina alla sera(Questa è la vosta vita).

Ma te che cazzo c'entri qua? ti senti tirato in ballo? sei la puttanella di black? ma fatti un pacchetto di cazzi tuoi no? tanto non serve che tu difenda tuo cugino =D coglione è e coglione rimane... ma soprattutto barzelletta di L2 è  e barzelletta di L2 rimane XD

Ma non gli daremmo peso se non fosse per il fatto che si atteggia a  super proplayer come pochi e alla fine di sto gioco non ne sa per un cazzo e l'ha dimostrato  + e + volte con affermazioni e azioni in game che ora nega spudoratamente quasi in stile berlusconi XD...

J4cKDan13L
Storm Screamer/Shillen's Saint 85

Infinity player since 15:53 gmt+1 of 28th june 2005 goddammit!

J4cKDan13L

Quote from: TheBlackPhoenix on July 30, 2010, 12:47:13 PM
tu sei tutto coglione

alfy ha detto semplicemente che non viene nella sezione ita per non leggere le vostre puttanate, e quindi vi ha invitato ad andarvene dalle palle , di restare nella sezione italiana a fare i cazzoni e non qui.
non mi sembra difficile da capire

...  la smetti di dire che mi atteggio a pro player? non saro' il giocatore piu' bravo di tutti i tempi ma di sicuro so il fatto mio, ti ho detto piu' e piu' volte che su infinity mi son passato il tempo perhe' non c'era piu' nessun  server in cui mi divertivo , cosi' ho voluto provare , ma senza tutta sta voglia del mondo, e con questo? tu hai visto su 4-5 anni di gioco , un mese in cui ero scazzato e non mi andava di giocare seriamente  e ti permetti di giudicare lol? ma sta zitto coglione, vai a vendere tua madre per qualche coins...  anzi visto che sei cosi' pro player vieni su valkyria e fammi vedere quanto sei powa.... (ah dimenticavo... ora risponderei dicendo le solite cazzate ...)

Alfy è semplicemente venuto a difenderti come un lecchino e basta... secondo io dico semplicemente quello che ho visto =)

terzo non sono io quello che spendeva i soldi del papi in donator coins.. quindi se c'è proprio qualcuno che avrebbe venduto sua madre per qualche coins quello sei tu =D...  tu andavi dal papi quando avevi bisogno di coins io andavo da golkonda... xDD ecco la nostra unica somiglianza =D

Cosa dovrei dimostrare su valkyria?... su infinity ho raggiunto praticamente ogni traguardo possibile... dall'arma no grade da 150k adena al diventare hero  6 volte con un sh/se ... al prendere assieme al mio clan quasi tutti i castelli tranne goddard e rune... al fare il clan lvl 8 con tutte le skill senza bottare...  al farmi l'equip top possibile del server senza donare/bottare...

Che altro devo fare? oneshottare valakas? =D



J4cKDan13L
Storm Screamer/Shillen's Saint 85

Infinity player since 15:53 gmt+1 of 28th june 2005 goddammit!

alfy

Quote from: Torek [IF] on July 30, 2010, 01:19:51 PM
black la devi smettere di dire: ma sapete leggere?
xkè anche se alfy non ha detto nulla di strano, già per il fatto che queste parole escano dalla sua bocca  sono stronzate.


ti faccio un esempio xkè sono sicuro che non hai capito:

se domani berlusconi fa un discorso esemplare contro la mafia beh il suo discorso sarà una cagata enorme!!!
una cosa è se il discorso lo fa lui e un'altra è se lo fa saviano.
quindi tuo cugino non può parlare su nulla xkè è un cazzone bestiale.....spero sia stato chiaro l'esempio.


quindi ora smettila di dire: leggete bene!
xkè una persona non si basa su quello che gli altri dicono, bensì su quello che gli altri sono.
se tu giudichi le persone solo in base alle loro parole....beh cresci allora, perchè nella tua vita troverai solo persone che parlano bene di loro stessi

si vede che nn capisci un cazzo,eccolo un bestiaccia di sinistra: una persona demenziale.berlusconi è un genio,voi vi siete fatti rappresentare da gente che non è riuscita a poratre a termine ciò che aveva inizato.Ma io capisco che i morti di fame odiano Berlusconi perchè sono invidiosi e io vi compatisco...
Nightmare:
Hpegasus Ne/Wk//Pal/Bp-->Off
xAlfyx Pr/Sk+N-->Off
OoAlfyoO De/ty-->Off
Valkirya:
Alfy Soultaker//SH/SE//SR/SWS//DE/TY Noblesse-->Off
Rpg 5x
oOAlfy

J4cKDan13L

Quote from: alfy on July 30, 2010, 01:34:24 PM
si vede che nn capisci un cazzo,eccolo un bestiaccia di sinistra: una persona demenziale.berlusconi è un genio,voi vi siete fatti rappresentare da gente che non è riuscita a poratre a termine ciò che aveva inizato.Ma io capisco che i morti di fame odiano Berlusconi perchè sono invidiosi e io vi compatisco...

XD uahzuahzuahzuahauzhauzhauzhauhzuaza

Tu si che hai capito tutto alfy... penso che in questo momento pure tuo cugino si stia vergognando della vostra parentela xD...
J4cKDan13L
Storm Screamer/Shillen's Saint 85

Infinity player since 15:53 gmt+1 of 28th june 2005 goddammit!

alfy

k si siete fortissimi,voi dopo 2 secondi rispondete su un forum di un gioco di merda,lui ha miliardi di euro sul suo conto e fà quello che minkia vuole.Lui è un genio e si è fatto strada nella vita voi siete dei morti di fame manovali.
Nightmare:
Hpegasus Ne/Wk//Pal/Bp-->Off
xAlfyx Pr/Sk+N-->Off
OoAlfyoO De/ty-->Off
Valkirya:
Alfy Soultaker//SH/SE//SR/SWS//DE/TY Noblesse-->Off
Rpg 5x
oOAlfy

J4cKDan13L

Quote from: alfy on July 30, 2010, 01:41:00 PM
k si siete fortissimi,voi dopo 2 secondi rispondete su un forum di un gioco di merda,lui ha miliardi di euro sul suo conto e fà quello che minkia vuole.Lui è un genio e si è fatto strada nella vita voi siete dei morti di fame manovali.

Beh anche tu in 1 minuto hai risposto quindi fai  + bella figura a non sottolineare queste cose...

Preferisco essere un morto di fame che un mafioso che si è arricchito a discapito di una nazione tu compreso...bibozzo ignorante =-)

C'è che è felice per quello che ha...  e chi invidia il prossimo...
J4cKDan13L
Storm Screamer/Shillen's Saint 85

Infinity player since 15:53 gmt+1 of 28th june 2005 goddammit!

alfy

Nightmare:
Hpegasus Ne/Wk//Pal/Bp-->Off
xAlfyx Pr/Sk+N-->Off
OoAlfyoO De/ty-->Off
Valkirya:
Alfy Soultaker//SH/SE//SR/SWS//DE/TY Noblesse-->Off
Rpg 5x
oOAlfy

alfy

cmq siete una bella coppietta,chi la butta a chi?,rispondete pure insieme
Nightmare:
Hpegasus Ne/Wk//Pal/Bp-->Off
xAlfyx Pr/Sk+N-->Off
OoAlfyoO De/ty-->Off
Valkirya:
Alfy Soultaker//SH/SE//SR/SWS//DE/TY Noblesse-->Off
Rpg 5x
oOAlfy

J4cKDan13L

Quote from: alfy on July 30, 2010, 01:48:38 PM
cmq siete una bella coppietta,chi la butta a chi?,rispondete pure insieme

mah a differenza di te e black... io e torek non  ci lecchiamo e pariamo il culo a vicenda.. anzi forse la  + grande scannata mai avvenuta su questo forum era proprio tra noi 2...

Cmq black ha smesso di postare tutto d'un tratto probabilmente perchè si sta vergognando per te... xD
J4cKDan13L
Storm Screamer/Shillen's Saint 85

Infinity player since 15:53 gmt+1 of 28th june 2005 goddammit!

alfy

Nightmare:
Hpegasus Ne/Wk//Pal/Bp-->Off
xAlfyx Pr/Sk+N-->Off
OoAlfyoO De/ty-->Off
Valkirya:
Alfy Soultaker//SH/SE//SR/SWS//DE/TY Noblesse-->Off
Rpg 5x
oOAlfy