Web Analytics
More party play, nerf that destros,that kill evry rb solo:( - Page 6

News:


     

Main Menu

More party play, nerf that destros,that kill evry rb solo:(

Started by greg270, July 24, 2010, 04:42:45 PM

Previous topic - Next topic

J4cKDan13L

Quote from: TheBlackPhoenix on July 30, 2010, 03:14:56 PM
ma qui e' la sezione general xD

se non ricordo male anche nella sezione general hanno iniziato + di una volta a scrivere il loro kurwa kurwa kurwa mac mac japiedole kurwa mac mac kurwa...
J4cKDan13L
Storm Screamer/Shillen's Saint 85

Infinity player since 15:53 gmt+1 of 28th june 2005 goddammit!

Dhart

Ma io conosco l'admin della sezione general , e se voglio faccio bannare tutti tranne me !
Ah no...quello  e' blackDEphoenix..
Quote from: Torek [IF] on June 08, 2010, 12:34:09 PM
Dhart è un gladiatore (all rights reserved to Dhart)

J4cKDan13L

J4cKDan13L
Storm Screamer/Shillen's Saint 85

Infinity player since 15:53 gmt+1 of 28th june 2005 goddammit!

Nagyn

minchia
black cmq sono a conoscenza che sapevi "il colpevole" dell'account
ma primo i coin mi sono stati dati su infinity
secondo me ne sbatto il cazzo che tu hai donato se ti senti figo  a dirlo fai pure
hai detto
"hai ragione chiedo i soldi di papi..... ma ancora.... che ne sai? che ne sai di dove prendo quei soldi?  secondo te vado da mio padre e gli dico "senti pa devo comprare dei donator coins su un gioco, mi dai 400 euro? "  come minimo mi avrebbe fatto volare dalla finestra. ma a queste cose la tua piccola mente deviata e paranoica non ci puo' arrivare, ti fai i film e seghe mentali su ogni cosa.... contento tu ^^"

cio mi fa pensare a tutte le minchiate che gli avrai detto per spenderti quei soldoni in fottuti pixel =D
se ci andavi a puttane erano spesi meglio ..ah no tu hai la ragazza!

Nova 7x StormScreamer/Spectral Master
-------------------------------------------
Nagyn:Spectral Dancer/Ghost Sentinel
Dalhan:Duelist/Phoenix Knight
infinity 5x

Dhart

Quote from: TheBlackPhoenix on July 30, 2010, 07:02:31 PM
esatto , vieni su msn o chiedi a torek xD .... ma in effetti se non ci credi... sticazzi xD
Corro subito a chiedere a torek se hai una ragazza !! Si subito !!
Mabbafanculo ...
Quote from: Torek [IF] on June 08, 2010, 12:34:09 PM
Dhart è un gladiatore (all rights reserved to Dhart)

Nagyn

Madò black
resterai per tutta la vita
Solo et Penoso
Nova 7x StormScreamer/Spectral Master
-------------------------------------------
Nagyn:Spectral Dancer/Ghost Sentinel
Dalhan:Duelist/Phoenix Knight
infinity 5x

Dhart

Quote from: TheBlackPhoenix on July 30, 2010, 09:58:52 PM
comunque...
non per offenderti jack, ma dobbiamo pure  ammettere che sei  un clan leader di merda, che guarda i propri membri dall'alto verso il basso
ordini di qua' , ordini di la' ..... senza un minimo di rispetto

mi sono divertito tantissimo con H,requiem, beril e nemesis (non nemesis90, non so come si chiami sul forum) su valkyria, in confronto stare in clan con un arrogante come te era come stare all'inferno rofl...

bhe' ma in effetti e' inutile che continuo con queste cose, perche' sono cose che non capirai mai .... xd
MAdonna  , hai raggiunto l'apice della bimbominkiagine xD torna a piangertene da torek dicendo che sono cattivo va... xDDD
Quote from: Torek [IF] on June 08, 2010, 12:34:09 PM
Dhart è un gladiatore (all rights reserved to Dhart)

Nagyn

Quote from: TheBlackPhoenix on July 30, 2010, 09:58:52 PM
comunque...
non per offenderti jack, ma dobbiamo pure  ammettere che sei  un clan leader di merda, che guarda i propri membri dall'alto verso il basso
ordini di qua' , ordini di la' ..... senza un minimo di rispetto

mi sono divertito tantissimo con H,requiem, beril e nemesis (non nemesis90, non so come si chiami sul forum) su valkyria, in confronto stare in clan con un arrogante come te era come stare all'inferno rofl...

bhe' ma in effetti e' inutile che continuo con queste cose, perche' sono cose che non capirai mai .... xd
Ma perchè siamo sempre stati un clan unito e nessuno si è mai lamentato?
Bwhahahahahhah il problema sei tu black xD
Nova 7x StormScreamer/Spectral Master
-------------------------------------------
Nagyn:Spectral Dancer/Ghost Sentinel
Dalhan:Duelist/Phoenix Knight
infinity 5x

Nagyn

Quote from: Torek [IF] on July 31, 2010, 01:39:05 AM
e xkè ci mancavo io che sono il dottor jekyll di jack xDDDD

cmq jack non credo sia stato, nell'ultimo periodo, così pesante.
anche se nel tempo è cambiato a forza di cazzi in culo che ha ricevuto......a torto o a ragione cmq lui è rimasto deluso centinaia di volte. allora magari si sarà imbastardito un pò.
e cmq c'è da dire che se aveva un clan con molti niubbi pesanti e bimbominkia faceva bene....ci sono stato pure io in sti clan e le persone le prendevo a parole dopo due secondi, xkè non ci puoi ragionare, devono solo obbedire.....se no bb


e cmq jack proprio su sto aspetto non ho nulla da dirgli, è un tipo disponibilissimo al 100%
però se si trova davanti uno che glielo vuole mettere in culo diventa più spietato di una faina (ed è quì che mi discosto da lui).
quindi black se con te sarà stato cattivo non xkè è cattivo ma forse perchè ha visto in te qualcosa che non andava.
minchia mi ricorda qualcosa ai tempi della storia della  dyn xD
Nova 7x StormScreamer/Spectral Master
-------------------------------------------
Nagyn:Spectral Dancer/Ghost Sentinel
Dalhan:Duelist/Phoenix Knight
infinity 5x

J4cKDan13L

Quote from: TheBlackPhoenix on July 30, 2010, 09:58:52 PM
comunque...
non per offenderti jack, ma dobbiamo pure  ammettere che sei  un clan leader di merda, che guarda i propri membri dall'alto verso il basso
ordini di qua' , ordini di la' ..... senza un minimo di rispetto

mi sono divertito tantissimo con H,requiem, beril e nemesis (non nemesis90, non so come si chiami sul forum) su valkyria, in confronto stare in clan con un arrogante come te era come stare all'inferno rofl...

bhe' ma in effetti e' inutile che continuo con queste cose, perche' sono cose che non capirai mai .... xd

ma io mica lo nascondevo =D lo dicevo 20 volte al giorno di essere l'italiano + stronzo e odiato del server XD

Ordini qua e ordini la'? ma in che clan sei stato? io gli ordini li davo solo ai siege, come penso sia di norma in ogni clan di L2...ma tu che ne sai di L2 xD...

L'unico ordine che diedi fu l'utilizzo di TS... se vuoi unirti alle azioni di clan o entri in TS o nada.. porco dio che ordine maligno e arrogante eh???!!! XD
J4cKDan13L
Storm Screamer/Shillen's Saint 85

Infinity player since 15:53 gmt+1 of 28th june 2005 goddammit!

J4cKDan13L

Quote from: Torek [IF] on July 31, 2010, 04:47:28 PM
si infatti, nell'ultimo periodo ognuno faceva il cazzo che gli pareva nel clan, senza obblighi o ordini.
mica come ai tempi della forgotten dove i Cruel ti controllavano pure l'inventario a momenti xDD

Ma phoenix  è il classico coglione che spala merda senza sapere un cazzo di niente e di nessuno... che te lo dico a fa' xD
J4cKDan13L
Storm Screamer/Shillen's Saint 85

Infinity player since 15:53 gmt+1 of 28th june 2005 goddammit!

Fildonka

[URL=http://img692.imageshack.us/i/fildon2.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]