Web Analytics
Lo so... e' una domanda del c..... ma siccome non so come funziona....... - Page 4

Lo so... e' una domanda del c..... ma siccome non so come funziona.......

Started by Marcone698, August 19, 2011, 12:18:08 PM

Previous topic - Next topic

H3

Quote from: Marcone698 on September 13, 2011, 04:53:11 PM
Salve all,

ho rimediato un po' di soldi e se oggi trovo chi vende il corno lo prendo....

c'e' qualcuno che sa dirmi con certezza come funziona per subclassare?

Mi spiego, una volta in possesso del corno, da chi devo andare ?

Il mio PG e' un Doomcryer...

Grazie in anticipo

Marcone
devi andare ad aden vicino la statua che sta al centro della piazza, droppa il corno 5 volte di fila (se aspetti più di un secondo non ti conta il drop) e ti comparirà una finestra con la lista delle classi in cui puoi subbare
attento però a non farti fregare il corno
GL
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]

Torek [IF]

Quote from: H3 on September 13, 2011, 05:56:57 PM
devi andare ad aden vicino la statua che sta al centro della piazza, droppa il corno 5 volte di fila (se aspetti più di un secondo non ti conta il drop) e ti comparirà una finestra con la lista delle classi in cui puoi subbare
attento però a non farti fregare il corno
GL

eddai non fare come jack che alla domanda "jack ma come si toglie l'augment?" fece deletare l'arma ad un povero cristo.

non devi droppare nulla, devi solo averlo in inventario, mi raccomando l'inventario pieno non più dell'80%
ItaliansDoItBetter  8)

Marcone698

Dunque.... ovviamente mi e' sfuggito qualche passaggio....

sono davanti a Sir Eric Rodemai, se ci clicco mi fa scegliere quest che non ha nulla a che vedere con la subclass...

Devo prima iniziare la quest?

Ricordo che il mio PG e' di lvl 82 e non ha mai subclassato, e' un Orco Doomcryer.....

... che devo fare?

Ho anche droppato il corno 5 volte ma non e' successo nulla, e' passato uno lo ha preso da terra e me lo ha restituito dicendomi "...attento, cosi' si rompe" :)


nemesi90

Quote from: Marcone698 on September 13, 2011, 08:51:58 PM
Dunque.... ovviamente mi e' sfuggito qualche passaggio....

sono davanti a Sir Eric Rodemai, se ci clicco mi fa scegliere quest che non ha nulla a che vedere con la subclass...

Devo prima iniziare la quest?

Ricordo che il mio PG e' di lvl 82 e non ha mai subclassato, e' un Orco Doomcryer.....

... che devo fare?

Ho anche droppato il corno 5 volte ma non e' successo nulla, e' passato uno lo ha preso da terra e me lo ha restituito dicendomi "...attento, cosi' si rompe" :)



Si devi attivare prima la quest sempre dal paladino mi pare

Marcone698

No, purtroppo mi dice che la quest (l'unica che vedo da Rodemai) puo' essere presa solo da un Clan leader di un clan di Lvl 5 o piu', mi pare chiaro che questa quest non c'entri nulla...

H3

Quote from: Marcone698 on September 13, 2011, 08:51:58 PM
Dunque.... ovviamente mi e' sfuggito qualche passaggio....

sono davanti a Sir Eric Rodemai, se ci clicco mi fa scegliere quest che non ha nulla a che vedere con la subclass...

Devo prima iniziare la quest?

Ricordo che il mio PG e' di lvl 82 e non ha mai subclassato, e' un Orco Doomcryer.....

... che devo fare?

Ho anche droppato il corno 5 volte ma non e' successo nulla, e' passato uno lo ha preso da terra e me lo ha restituito dicendomi "...attento, cosi' si rompe" :)


cavolo non sei come black, lui l'avrebbe fatto davvero senza esitare

cmq da quel che ne so hanno cambiato tutto il sistema di sub e l'npc non "dovrebbe" essere + sir eric ma uno che sta di fianco a lui (non l'olympiad manager)

un consiglio che ti do, senza trucco e senza inganno, è di stare attento a quello che clicchi perchè se come quando ci stava il vecchio sistema di sub, ti appare la lista di classi in cui vuoi subbare ed erroneamente ne clicchi una che non ti piace,  il corno non l'avrai indietro
ergo l'azione non è reversibile

Quote from: Torek [IF] on September 13, 2011, 05:58:40 PM
eddai non fare come jack che alla domanda "jack ma come si toglie l'augment?" fece deletare l'arma ad un povero cristo.

non devi droppare nulla, devi solo averlo in inventario, mi raccomando l'inventario pieno non più dell'80%
e vabhe' ma il tipo che ha deletato l'arma sè diplomato al cepu
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]

Marcone698

Si, ora di fianco al paladino c'e' (guarda caso) un npc donna con scritto qualcosa tipo class manager, ho preso la quest, ho ricliccato ed ho scelto la nuoca classe, il corno e' scomparso, c'e' stata una musichetta (tada.....) e non e' cambiato nulla :(    sono andato a skillare ma nulla, nel mio pg c'era scritto solo doomcryer.... sono tornato dalla tipa ed ho notato l'opzione switch class, ho scelto switcha e mi sono trasformato in orco ciccio, a quel punto ho potuto skillare...

Da quello che ho capito si puo' switchare tutte le volte che vuoi, da doom a grand khavatari

H3

Quote from: Marcone698 on September 13, 2011, 11:12:24 PM
Si, ora di fianco al paladino c'e' (guarda caso) un npc donna con scritto qualcosa tipo class manager, ho preso la quest, ho ricliccato ed ho scelto la nuoca classe, il corno e' scomparso, c'e' stata una musichetta (tada.....) e non e' cambiato nulla :(    sono andato a skillare ma nulla, nel mio pg c'era scritto solo doomcryer.... sono tornato dalla tipa ed ho notato l'opzione switch class, ho scelto switcha e mi sono trasformato in orco ciccio, a quel punto ho potuto skillare...

Da quello che ho capito si puo' switchare tutte le volte che vuoi, da doom a grand khavatari
lo switch dovrebbe avere un costo, se non erro 1kk in adena
le skill di una classe puoi prenderle solo se sei in quella determinata classe
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]

Marcone698

Per il momento ho switchato in GK (orco ciccio), ho skillato tutto poiche' ero a 82 con parecchi sp, ora lo tengo un po' cosi', vedo se vale la pena prendere le fs di questo char poi eventualmente switcho nuovamente in doomcryer...

Ci sono alcune domande pero' che mi pongo... quando ho switchato, la scelta era solo tra le classi degli orchi, questo e' normale per la sub DN?

Se volessi subbare in un altra classe (non degli orchi), devo fare la sub classica?

Ultima cosa, per fare la nobless mi chiedeva di essere subclassato, vale questo tipo di subclas che ho fatto o sono obbligato a fare la subclass "normale" per poter prendere la nobless?

Lo so, sono pesante!

Torek [IF]

Quote from: Marcone698 on September 14, 2011, 09:19:48 AM
Per il momento ho switchato in GK (orco ciccio), ho skillato tutto poiche' ero a 82 con parecchi sp, ora lo tengo un po' cosi', vedo se vale la pena prendere le fs di questo char poi eventualmente switcho nuovamente in doomcryer...

Ci sono alcune domande pero' che mi pongo... quando ho switchato, la scelta era solo tra le classi degli orchi, questo e' normale per la sub DN?

Se volessi subbare in un altra classe (non degli orchi), devo fare la sub classica?

Ultima cosa, per fare la nobless mi chiedeva di essere subclassato, vale questo tipo di subclas che ho fatto o sono obbligato a fare la subclass "normale" per poter prendere la nobless?

Lo so, sono pesante!


si la sub normale di DN è quella che ha fatto tu.

se vuoi subbare in un'altra razza devi fare il mutante che se non erro adesso non puoi fare più ul tuo pg.

per la nobless non devi essere subbato, in pratica devi fare una quest lunghissima e complicata che ti porterà, sempre col tuo pg, a liv 40 di un'altra classe (anche classi umane o elfi scuri nonostante sei un orco) che poi dovrai far salire a liv 76.
ora la qeust non la ricordo xkè è infinita

ad esempio il mio pg è sps/ee e feci necromancer per la RETAIL ovvero la nuova classe aggiuntiva che devi fare per diventare nobile.
cmq una cosa sfiziosa è che potrai subbare pure la retail!!!!
infatti se voglio posso prendere il mio pg, entrare in retail necromancer e subbarlo bishop.
quindi avrò un sps/ee ed un necro/bp ovviamente non tutti assieme, solo che con la retail non sono nobles
ItaliansDoItBetter  8)

Marcone698

Ok, ho capito che non faro' mai la nobless... sono al lvl 82 e di tornare in dietro non mi va..., so solo che qualche tempo fa' provai ad andare dal tipo sulla scalinata di aden (dove inizia la prima delle 4 quest per la nobless) con i 5 lunargent e l' hellfire oil e il tipo mi rispose che la quest era solo per pg subclassati...

Torek [IF]

Quote from: Marcone698 on September 14, 2011, 10:38:07 AM
Ok, ho capito che non faro' mai la nobless... sono al lvl 82 e di tornare in dietro non mi va..., so solo che qualche tempo fa' provai ad andare dal tipo sulla scalinata di aden (dove inizia la prima delle 4 quest per la nobless) con i 5 lunargent e l' hellfire oil e il tipo mi rispose che la quest era solo per pg subclassati...

no lascia sta quello che ti dice, la quest se ricordo bene inizia fuori oren da un nano malefico che ti dice di killare 4 raid
ItaliansDoItBetter  8)