Web Analytics
Incantare un' arma o un' armatura... - Page 2

News:


     

Main Menu

Incantare un' arma o un' armatura...

Started by Marcone698, October 14, 2011, 03:16:35 PM

Previous topic - Next topic

J4cKDan13L

Quote from: TheBlackPhoenix on October 14, 2011, 08:21:16 PM

COFF COFF....


ma cosa che su infinity (poco prima del nuovo update)  enchantavo come minimo a +8 tranquillamente armi C/B.... a volte pure A....
e provando , nello stesso periodo, su NM col cazzo che enchantavo con quel rate...  era buggato come non mai..

penso che  ancora sul canale di TS riecheggiano le bestemmie  di jack quando ho rotto la SOV+ACU  da +12 a +13 davanti ai suoi occhi...  ;D ;D


comunque parlando di cose serie e finendo i gossip..........


un metodo "schientifico" ci sarebbe... un metodo per  AUMENTARE LE PROBABILITA' DI OTTENERE un'arma OE, ATTENZIONE non ho detto AUMENTARE LE PROBABILITA' DI PORTARE UN'ARMA DA +0 A TOT.++...... sembra la stessa cosa ma non lo è....
si tratta di statistica, spiegato in poche parole (mi ero collegato solo per imprecare contro kraun che mi ha mandato allo sbaraglio su HON, non capisco una ceppa): l'enchant funziona tipo attraverso un codice binario  che si ripete casualmente nel tempo, supponiamo 0101010101011100011010001, dove 0 = enchant riuscita mentre 1 = fallita.
cosa ci tocca fare a questo punto? comprare tot. armi, supponiamo 10, e 100 scrolls.  Dato che abbiamo 10 armi ch epossono essere enchantate SAFE fino a+3 otteniamo che 30 delle 100 scrolls iniziali verranno usate per tale scopo, per cui ci rimarranno 70 scrolls.

mettiamo in fila le 10 armi, tutte rigorosamente +3, e cominciamo ad enchantarle in fila.... una dopo l'altra appena finiamo il ciclo, ricominciamolo..  ora supponendo per assurdo di avere un culo stratosferico e che ogni enchant vada a buon fine otterremmo 10 armi +10, ma poiche' cio' non avverra' mai  dovremmo fare una media piu' o meno realistica di cio' che otterremo... (avendolo fatto centinaia di volte anni fa ti posso dire che: )   con una sequenza equa (ovvero con un rapporto tra riuscita e fallita tipo 1:1, 2:1,1:2) ti rimanevano 2-3 armi  almeno +8, ora io arrivato a questo punto: una la lasciavo +8 mentre ripetevo lo stesso procedimento con le altre 2 finche'  una non si rompeva. si verificavano 3 casi: 1) enchanto con successo la prima e provo anche la seconda, finche' non ne ottengo una almeno +10/+11, e questo e' quando va bene, 2) enchanto la prima ma si rompe per cui enchanto la seconda +quella +8 che mi ero conservato e vedo come va,fermandomi pero' quando mi rimane solo un'arma, e questo e' quando va cosi' cosi'  3) fai quello descritto al punto 2) pero' rischiando e spaccando tutto, e questo e' il caso pessimo, ma dipende da te,  basta sapersi fermare e non sfidare la sorte.

E' spiegato un po' a cazzo di cane ma penso che si capisca....

certo per farlo ci vogliono un po' di soldi,ma spendendo tot. soldi (Che saranno comunque sempre minori rispetto a quelli che spenderesti con altri metodi o semplicemente comprandola) avrai pero' la CERTEZZA di avere qualcosina nel caso in cui vada male... da una +6 ad un massimo di una +10/11  (puoi superare il 10 perche' puo' capirate che 3-4 le rompi subito e quindi ti avanzano scrolls..)


oltre a questo "metodo" non ne esistono altri.

enjoy.

sì hai incantato il mondo e sei rimasto sempre e soltanto con cristalli nell'inventario...

cmq di certo non hanno usato questa tattica per fare delle armi vesper...
J4cKDan13L
Storm Screamer/Shillen's Saint 85

Infinity player since 15:53 gmt+1 of 28th june 2005 goddammit!

Torek [IF]

Quote from: TheBlackPhoenix on October 20, 2011, 11:12:53 AM
frocione, ma poi la moto? non hai postato neanche una foto : >


ma se sono vivo per miracolo!!!!!
ItaliansDoItBetter  8)

Torek [IF]

Quote from: TheBlackPhoenix on October 21, 2011, 01:49:17 PM

aahhaha Camorra'n'Love?
Ho avuto un incidene ma per fortuna non mi so fatto granchè e nemmeno la moto. ma ci è mancato poco dalla tragedia  ;D
ItaliansDoItBetter  8)

Fui

Sono Daghamor con l'account di Fui azuazhuazhuazhu

me ne sono accorto solo ora :D

Cmq se giocate  a HoN il mio nick è Aramills,aspettando dota 2
Fui                 TK/WR    Nobless   [x3 Hero]  "AmongMortal"
TeSpacco        Des/Ol    Nobless
Sceolan           Bp/Pal    Nobless   (Bitch Char)
KillerMachine   Aw/Pr    Nobless  (Glass Cannon)
Stedler             Des             (Horns Maker)


Honor to AmongMortal, much more of a clan..

KraunZero

Quote from: Fui on October 22, 2011, 06:41:19 PM
Sono Daghamor con l'account di Fui azuazhuazhuazhu

me ne sono accorto solo ora :D

Cmq se giocate  a HoN il mio nick è Aramills,aspettando dota 2

username not found ._.
[url=http://www.userbars.com][/url]
[url=http://www.userbars.com][/url]
[url=http://www.userbars.com][/url]