Web Analytics
Domande di uno che manca da troppo tempo...

News:


     

Main Menu

Domande di uno che manca da troppo tempo...

Started by Kaywen, October 25, 2011, 01:36:00 AM

Previous topic - Next topic

Kaywen

Ciao a tutti! Forse qualcuno si ricorda di me (se ancora gioca)...cmq dopo 2 anni riapprodo su dragon e mi ritrovo trooooppi cambiamenti...quindi ecco le domande:

1. Non trovo da nessuna parte i bonus della dinasty armor dnet ne della vesper...tra le 2 comunque quale è meglio per un Duelist/Hell Knight?
2. Scroll offline shop...come funzionano? Se non ho capito male, 1 ti da diritto a 7 giorni di offline, ma c'è anche scritto che l'oggetto non viene consumato...quindi 1 scroll per la vita? oppure 1 scroll per 7 giorni?
3. Qual'è la combo melee piu cazzuta? (parlando di pvp e di personaggi in heavy)
4. Qual'è la combo ranged più cazzuta? (parlando sempre di pvp)
5. Il limite di inventario di 2,1 miliardi è stato tolto? Vedo certi shop in giro con prezzi da infarto...

Me ne usciranno sicuramente altre, ma per ora mi accontento di queste :)

Grazie a chiunque risponda!

Marcone698

Ciao, bentornato...

ti rispondo solo per quello che conosco, offline shop lo uso da 3 mesi senza problemi, in effetti direi che e' a vita... unico problema e' che trovo impossibile usarlo per una settimana, visto che riavviano 10 volte al giorno :(

Per quanto riguarda il limite dei soldi, personalmente sono anche arrivato a 32 miliardi, non che sia stato facile :)) ma ci sono arrivato per poi farli secchi in una frazione di secondo :))

Marcone

Kaywen

Grazie per aver risposto Marcone! Su che server giochi tu? Perchè io sono su dragon 15 e non vorrei che tra un server e l'altro cambi la questione dell'offline shop...

Marcone698

Giusto...

mi dimentico sempre, io gioco su infinite nightmare, prima ero su infinity poi e' stato fuso con il server nightmare.

Requiem For A Dream

Quote from: Kaywen on October 25, 2011, 01:36:00 AM
Ciao a tutti! Forse qualcuno si ricorda di me (se ancora gioca)...cmq dopo 2 anni riapprodo su dragon e mi ritrovo trooooppi cambiamenti...quindi ecco le domande:

1. Non trovo da nessuna parte i bonus della dinasty armor dnet ne della vesper...tra le 2 comunque quale è meglio per un Duelist/Hell Knight?
2. Scroll offline shop...come funzionano? Se non ho capito male, 1 ti da diritto a 7 giorni di offline, ma c'è anche scritto che l'oggetto non viene consumato...quindi 1 scroll per la vita? oppure 1 scroll per 7 giorni?
3. Qual'è la combo melee piu cazzuta? (parlando di pvp e di personaggi in heavy)
4. Qual'è la combo ranged più cazzuta? (parlando sempre di pvp)
5. Il limite di inventario di 2,1 miliardi è stato tolto? Vedo certi shop in giro con prezzi da infarto...

Me ne usciranno sicuramente altre, ma per ora mi accontento di queste :)

Grazie a chiunque risponda!
1. vesper heavy assolutissimamente sgrava rispetto alla robe/light, cmq consigliata vesper rispetto alla dnet
2. da quello che mi hanno detto e come un diamante, è per sempre
3.attualmente tutte le combo tank/dagger, soprattutto quelle umane (escludendo l'elfo chiaro che è sfigato come al solito) sono a dir poco overpowered, se sai giocare bene il glad/pal puoi fare disatri
4. hp/pal o ee/sps se giochi da solo, ovviamente ti devi portare tutti i buffer dietro ;) per quanto riguarda il gioco di squadra mago/tank o mago/summoner per i maghi (se vuoi trovare subito clan sps/sws o sh/bd :D), mentre per la classe guerriera archer/tank

                                                                                                     

Vinxent

certe volte ho una forte nostlagia delle serate passate su dragon e mi viene voglia di reinstallare sto gioco de merda.. oi penso che non ci gioca più nessuno, e anche quando ci fosse ancora qualcuno non ne vale la pensa farsi il sangue acqua per i soliti motivi e quindi sfanculizzo tutto!

Kaywen

Grazie Requiem per le risposte molto esplicative! (ma l'HP/Pal che sarebbe? ok Paladino ma HP me lo sono perso...)
Quindi anche se sono Glad/Da (e non Glad/pal) comunque dovrei riuscire a far macelllo...

Per il limite di soldi in inventario invece si sa niente?

Nel mentre mi sono venute altre domande...

La mia fanciulla usava un SK/SE in stat fighter...devono aver ritoccato qualcosa, perchè in stat da fighter cha un cast speed DA MORTO (mentre prima era in linea con il cast tipico di una classe ibrida)...rendendo alcune skill (come Hex o il fulmine) inutilizzabili tanto che son lente...e quindi voleva "cambiare" il char...la domanda è: si puo cancellare una sub e risprecando il relativo corno farne un'altra?

Inoltre, è possibile subbare dnet una retail di un personaggio che ha gia addosso la dnet sulla main?

Grazie infinite in anticipo!

Vinxent

che io sappia sk/se si gioca in mage e non in fighter proprio perchè i fighter hanno un cast molto basso. senza contare che in stat mage avresti un m.atk pauroso (in full buff ovviamente)

Kaywen

Infatti è quello che le ho detto, solo che prima si divertiva comunque a giocarlo melee e aveva un cast decente da buffata (le skill magiche da fighter AVEVANO un cast tarato sulle stat da fighter, quindi usabile. Ora invece...)

Tuttavia nei prossimi giorni facciamo le prove con DC+AM+acu e fullbuff in stats da mage e vediamo se le piace...diversamente speravo che la dnet sub si potesse eliminare, cosi puo scegliere magari abyss walker se proprio vuole rimanere sul full melee...