Web Analytics
Attributo e piccola info Catacombe

News:


     

Main Menu

Attributo e piccola info Catacombe

Started by Marcone698, November 11, 2011, 01:57:07 PM

Previous topic - Next topic

Marcone698

Sembra incredibile ma grazie a voi sto diventando un giocatore serio (sa un po' di ossimoro) :))

Ora vorrei chiedere 2 cose, una stupida e una un po' piu' tosta :

L'altra sera, ero nelle catacombe of dark homens, dopo una mezz'ora i mob hanno smesso di spuntare e mi sono ritrovato un mob con la scritta (mi pare) raid fighter un po' con lo stile del raid boss, ero solo ma mi sono detto ..."al massimo mi ammazza", mi ci sono avventato, l'ho ucciso, e' spuntato un clone dello stesso l'ho ucciso (non era affatto tosto) e la coas strana e' che non ha sferrato un solo colpo, morti i due mob non e' successo nulla, non ha droppato nulla...
Chi era? A cosa serve? Ho fatto una ca....a?


Seconda info, non ho mai chiesto per paura di entrare in un vortice senza fine con necessita' di spendere un mare di adena e scoprire che la mia arma (pagata con il sangue) non e' adatta al mip pg a causa di un atr sbagliato.
Come funzionano gli attributi, le jewels ecc?

Se non avete voglia di rispondere a questa seconda domanda vi capisco...

Marcone

Vinxent

per quanto riguarda la prima domanda credo che tu abbia ucciso un quest monster... dei mob che dovresti far fuori per completare quest che non droppano niente e non danno exp.

per la seconda domanda non ti so dare aiuto perchè ho smesso di giocare prima che introducessero gli attributi

Marcone698

Quote from: TheBlackPhoenix on November 11, 2011, 03:12:57 PM
posso farti un banale esempio per farti capire...  tipo tu hai 180 atr FIRE sull'arma mentre un tuo ipotetico avversario ha sull'armor  80 atr WATER, il danno sara' la somma del normale danno che avresti fatto senza gli attributi (sia nella tua arma che nell'armatura del nemico) + la differenza tra 180 atr FIRE e 80 atr WATER, che pero' non e' 100 effettivi ma vengono calcolati attraverso una data percentuale x% ...

per info piu' dettagliate non ti posso aiutare

Ma questo discorso vale solo per il pvp o anche con i mob?
La scelta dell'attributo viene fatta "a caso" o ogni char ha di base una sua predisposizione?

intanto grazie a tutti

H3

Quote from: TheBlackPhoenix on November 11, 2011, 07:07:31 PM
sorcer fuoco
necro oscurita'
sps  acqua
sh   vento
healer (non ricordo se tutti o solo bishop) luce
in genere per i guerrieri o arceri  terra

pero' nel pvp quasi tutti usano luce o terra  perche' sono attributi  "neutri" pero' poichè tutti fanno questo ragionamento si finisce per ottenere l'effetto contrario... come quando vai in montagna e nelle curve non suonando dici "vabbe' se c'e' qualcuno suonerà sicuramente lui" se tutti pensassero cosi' ci sarebbero molti incidenti xD


attributo light non era buggato?
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]