Web Analytics
PC Nuovo - Page 7

News:


     

Main Menu

PC Nuovo

Started by Torek [IF], May 25, 2012, 10:51:49 AM

Previous topic - Next topic

H3

Quote from: Torek [IF] on July 27, 2012, 06:03:25 PM


black ecco la mia, beh che dire, se non vuoi fare OC posso prenderti un  i5 3450 o 3550 e risparmi 30 â,¬
sulla scheda madre pure puoi prenderne una buona e risparmiare 60-70 â,¬
sulla scheda video puoi risparmiare 40 â,¬

alla fine come prestazioni stai lì e risparmi un bel 150â,¬
prendi un vertex 3 che costa meno in rapporto Gb/euro ed è un prodotto di fascia alta
la scheda madre sostituiscila con una V-Pro
le ram non prendere le versioni low profile perchè sono senza dissipatore :)  cmq le vengeance vanno benissimo

144 euro per un case? ma siete fusi? ok la bellezza e tutto quello che volete ma spendere quasi 150 euro per qualcosa che rimarrà in un angolo fermo, io non li spenderei

prendi un buon dissipatore, i zalman sono delle bestie ;)

si in genere l'oc si fa per migliorare le prestazioni ma non credo ne avrai bisogno subito, intendo nei prossimi 2 anni con un i5-3570k e con i titoli ludici attuali ( conta che le softwarehouse punteranno sempre + all'utilizzo della gpu e non del processore). la differenza con gli altri 35xx è, a grandi linee, la frequenza iniziale ed il prezzo leggermente + alto
la differenza con gli i7 invece sta nel calcolo con applicazioni pesanti dove questi ultimi sfruttano la tecnologia per sdoppiare virtualmente i core e che a te non serve fidati, in sostanza il 3570k è quello che devi prendere
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]

Torek [IF]

ok per il case va bene, sull'SSD non transigo, o il samsung 830 o il crucial m4.
ram low profile? le ho sempre comprate high, non so xkè le ho messe low xD poco male cmq
vuoi una ati? va bene metti una 7970, sempre 400â,¬ ti viene

cmq quello è il costo black, ma ripeto, si può togliere qualcosina
ItaliansDoItBetter  8)

Torek [IF]

si, l'i7 è un i5 che fa più cose.

le spedizioni su ekey so gratuite, però te lo devi andare a prendere al centro bartolini più vicino, se no per 25â,¬ te li portano a qualsiasi domicilio.

per 50â,¬ te lo montano loro, di solito me lo faccio da solo, ma puoi fartelo fare da loro, poi controlla che hanno pluggato tutto bene e nelle porte migliori.

ad aprile 2013 usciranno i nuovi processori haswell con le relative mother boards lga 1150.
quindi i prezzi secnderanno, ma non prima di aprile.
ItaliansDoItBetter  8)

Requiem For A Dream

Quote from: Torek [IF] on July 27, 2012, 11:26:07 PM

le spedizioni su ekey so gratuite, però te lo devi andare a prendere al centro bartolini più vicino, se no per 25â,¬ te li portano a qualsiasi domicilio.

:o http://www.e-key.it/shipment_cost.aspx
mica è amazon

assemblaggio e test 35  :o

l'assemblaggio e test su prokoo viene 16
http://www.prokoo.com/info_pages.php?pages_id=8

                                                                                                     

Torek [IF]

io ho acquistato molto su prokoo, i prezzi so migliori di ekey però se un pezzo non funziona o ha qualche altro problema so i peggiori......mi hanno fatto aspettare 4 mesi per cambiare un alimentatore, s'inventavano che funzionava e sto coso faceva avanti indietro, mi hanno fatto girare non poco le palle..... poi alla fine quando hanno capito che era rotto non me l'hanno cambiato bensì mi hanno dato un credito di quell'importo. io nel frattempo avevo comprato altrove un altro alimentatore.


e poi ekey mi sembrano amministrativamente gestiti benissimo
ItaliansDoItBetter  8)

Torek [IF]

Quote from: TheBlackPhoenix on July 30, 2012, 03:32:07 AM
Oggi casualmente al centro commerciale...


i7 3770 3,4Ghz 8mb L3 - RAM 8Gb DDR3 SDRAM max supportata 16gb - HDD SATA 1.000 Gb 5.400 rpm

i7 2600  3,4Ghz 8mb L3 - RAM 12Gb DDR3 SDRAM max support. 16gb - HDD SATA 1.000 Gb 7.200 rpm

Entrambi 899 euro...

sai che non vuol dire nulla quello che ci hai detto? ci servono altre info.

cmq no ssd no party, a meno che non compri tutto a 400â,¬  :P
ItaliansDoItBetter  8)

H3

Quote from: TheBlackPhoenix on July 30, 2012, 03:32:07 AM
Oggi casualmente al centro commerciale...


i7 3770 3,4Ghz 8mb L3 - RAM 8Gb DDR3 SDRAM max supportata 16gb - HDD SATA 1.000 Gb 5.400 rpm

i7 2600  3,4Ghz 8mb L3 - RAM 12Gb DDR3 SDRAM max support. 16gb - HDD SATA 1.000 Gb 7.200 rpm

Entrambi 899 euro...


hauhsahusahusahusahuhsuahuasusausahuhsuahusahuhsuahusahusahusahuhsuahusahusahusa
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]

Torek [IF]

Quote from: H3 on July 30, 2012, 11:34:20 AM

hauhsahusahusahusahuhsuahuasusausahuhsuahusahuhsuahusahusahusahuhsuahusahusahusa

volevo rispondere pure io così, ma mi so trattenuto!!!
queste so rapine a mano disarmata!!!!
è come mettere le ruote della bicicletta sotto ad un suv...... e pure a 900â,¬ azhuzahuazhu
ItaliansDoItBetter  8)

Torek [IF]

Quote from: TheBlackPhoenix on July 30, 2012, 12:28:22 PM
oh, se vuoi ti posto la foto, nel cartellino c'era scritto solo questo... comunque so che non era il massimo ma volevo sapere cosa ne pensavate visto che comunque rispetto agli altri visti fino ad ora lì, il rapporto qualità prezzo sembrava migliore lol

wh00t?


io non ti capisco, vuoi il top e poi te ne esci con pc di serie del supermercato?
noi ti abbiamo detto la configurazione, mo vedi te, vedi se vuoi fare così oppure dacci un prezzo e vediamo il top in quella fascia di prezzo. sei preoccupato che non lo sai montare? te lo fanno loro, sei preoccupato che ti mandano qualcosa rotto? e-key è un sito serissimo. non hai una carta di credito? beh vedi che fare che senza carta di credito non si cantano messe

quelli che ti abbiamo postato credo che siano almeno 4 volte meglio di quei cosi a 900â,¬ che hai postato
ItaliansDoItBetter  8)

Requiem For A Dream

Quote from: TheBlackPhoenix on July 30, 2012, 03:32:07 AM
Oggi casualmente al centro commerciale...


i7 3770 3,4Ghz 8mb L3 - RAM 8Gb DDR3 SDRAM max supportata 16gb - HDD SATA 1.000 Gb 5.400 rpm

i7 2600  3,4Ghz 8mb L3 - RAM 12Gb DDR3 SDRAM max support. 16gb - HDD SATA 1.000 Gb 7.200 rpm

Entrambi 899 euro...
con 900 euro si fanno dei signori pc, no quella zozzeria che ti rifilano all'euronics.

non ti far fregare.
ti ripeto che con l'i5 fai tutto quello che devi fare per i prossimi 3-4 anni e non lo sfrutterai nemmeno al massimo delle sue potenzialità( ammeno che nn ti metti a giocare ad l2 con 10 box apri after effect+autocad + cinema4d+ altri cazzi e mazzi, li manco l'i7 se salva xD)

non ti far fregare dalla fissazione di avere il top del top che sono solo soldi buttati perchè non lo sfrutterai mai.

p.s.: se voi si può anche risparmiare qualcosa andando su una configurazione amd di pari prestazioni.


                                                                                                     

Torek [IF]

Quote from: TheBlackPhoenix on July 30, 2012, 01:37:17 PM


quindi ti sta bene a quel prezzo? no xkè si può scendere, vabbè cmq tra un mese ne riparliamo :P
ItaliansDoItBetter  8)

Torek [IF]

esaurito il discorso pc di black non si dice più nulla? dai black dacci qualche argomento interessante........
ItaliansDoItBetter  8)