Web Analytics
Aggiornamento del server alla versione H5

News:


     

Main Menu

Aggiornamento del server alla versione H5

Started by Marcone698, October 23, 2012, 11:30:16 AM

Previous topic - Next topic

Marcone698

Ciao all,

...so che sto ponendo la domanda nella sezione meno adatta del forum, praticamente nessuno di voi gioca piu' qui su Dragon tuttavia mi fido piu' della vostra esperienza (anche se un po' datata) rispetto a che frequenta il forum sulla sezione internazionale...., ho scoperto che non ho molte affinita' con gli est europei che giocano qui, probabilmente andrei molto piu' daccordo con i loro nonni :))

Comunque ... tornando in tema... secondo voi il passaggio da Gracia final a h5 cosa comportera' ?
Chiedo questo perche' ho visto nel server una svendita totale di armature e armi Vesper, roba pagata probabilmente 200 dc venduta a 60 dc, quello che mi chiedo ma secondo voi sara' veramente inutile una armatura o un'arma vesper su h5?

Cosa' ci sara' di cosi' diverso da spingere molti giocatori a vendere i propri char e svedndere armi ed armature?

Dovrei anche io tentare di vendere (certamente non svendere) un po' di roba o invece dovrei approfittare per comprare qualcosa a buon mercato (come ho voglia di fare)?

Confesso che la cosa mi inquieta un po'....

Ciao e grazie a tutti... come al solito

Zarmot

dunque... quelle stat sono le stat dell'official, su dn trovi le dnet vesper che sono armature create appositamente e i ppls vendono questa e nn quelle postate nelle screen di sopra dove le stat sono completamente differenti. cmq si stanno vendendo queste armature perche' aspettano h5 per poi comprarsi le nuove armature e per una ragione di mercato "più l'offerta aumenta più il prezzo scende, più l'offerta è diminuisce e più il prezzo sale" tutti si vendono la dnet v con una conseguente caduta dei prezzi.

Marcone698

Mhm la vesper DN e' nettamente superiore a quella official, non credo che un' armatura official di grado superiore alla vesper DN possa essere tanto migliore tuttavia DN potrebbe fare nuovi set custom da vendere al donny, allora si che vendere tutto avrebbe un senso ma o queste persone sanno cose che io ignoro oppure stanno buttando soldi senza neanche sapere se dopo ci saranno set interessanti...

Vinxent

tu conta cmq che a farsi un set moirai in h5 non ci vuole proprio niente. in ogni caso tutto dipende da come saranno le stat su dragon.

altra chicca, in h5 c'è una quest che facendo 7 rb ti permette di prendere un'arma vesper a scelta, quindi ti consiglio di non comprare armi vesper

^ShowStopper^

i set saranno tutti dnet custom set

ovviamente i nuovi set saranno migliori della vesper

e saranno solo x donation
EVERYTHING IN DRAGON NETWORK IS GLASY'S FAULT !!!
Skype : Showstopper_Dragon

Facebook : http://www.facebook.com/#!/glasys ( glasy showstopper )