2011.5.1 10:51:40
OS : Windows Vista 6.1 (Build: 7600)
CPU : GenuineIntel PentiumPro-class processor @ 2934 MHz with 4095MB RAM
Video : NVIDIA GeForce GT 220 (9745)
General protection fault!
History: UOrcMove::CalculateCRC32 <- UGameEngine::Init <- InitEngine
same problem here,also how can i turn off the fb popup?thx
Quote from: psychomantis on May 05, 2011, 07:42:55 PM
same problem here,also how can i turn off the fb popup?thx
omfg psychooooooooooooooooo
what the hell i don't see u from centuries!!!! are u still playing??
ricordati che il mio account è pure il tuo, ho 50 coins tipo ed il boss set ma non sono sicuro, non entro da mesi. se non ti ricordi pass e id piemmami che te le mando.
cmq entra su msn la sera che mi becchi e parliamo un pò ;D
il pop up di FB non puoi toglierlo, ogni volta che entri nel sito di DN esce sto coso a fracassare le balle.
We Ela, sti giorni abbiamo pensato con Silisav di rinstallare l2, silisav ha perso il pg,non ce piu,l account e pulito,abbiamo giocato un po a un 100x piccolo con freya,ma vorrei vedere un po qua come vanno le cose. Adesso devo uscire ma piu tardi vado su msn.M ha fatto piacere sentirti fra!
Quote from: TheBlackPhoenix on May 05, 2011, 08:10:26 PM
probabilmente perche' han wippato gli account piu' vecchi con i char che non loggavano da secoli... comunque per togliere il pop up di facebook basta che ci clicchi nella parte superiore (vicino al bordo )
angolo alto a sinistra
I get crit errors sometimes, when using scroll of escape.;D
But considering it's free, we shouldn't be that sad, Just log in again. ::)
i didnt need help on this forgot to say