Web Analytics
MI DITE DOVE POSSO....

News:


     

Main Menu

MI DITE DOVE POSSO....

Started by ladymarion, April 08, 2009, 11:08:31 AM

Previous topic - Next topic

ladymarion

Mi dite dove posso trovare-fare-comprare la Clan Oath Aketon set è un armor D robe

Solo per svizio :)

Grazie

J4cKDan13L

Quote from: ladymarion on April 08, 2009, 11:08:31 AM
Mi dite dove posso trovare-fare-comprare la Clan Oath Aketon set è un armor D robe

Solo per svizio :)

Grazie
dalle fortezze =-P
J4cKDan13L
Storm Screamer/Shillen's Saint 85

Infinity player since 15:53 gmt+1 of 28th june 2005 goddammit!

ladymarion

e come faccio a recuperarla??

DePayens

Quote from: ladymarion on April 08, 2009, 11:31:38 AM
e come faccio a recuperarla??

Per poter indossare una clan oath il soggetto deve far parte di un clan che possiede un castello o una fortezza.
Venderla ha poco senso, visto che il destinatario non potrà indossarla (ma se vuoi scammare, fa come vuoi xd)
La soluzione migliore per ottenere questo set è che tu ti iscriva con un clan al siege di una fortezza.
Se riuscirai a conquistarla potrai parlare con il fortress manager e acquistare un set oath a tua scelta per pochi adena.
RUNE's ACADEMIES :: VALAR
CloudOfNibelheim


For what I became king of all the lost?
Barren and lifeless the land lies

DePayens

Quote from: TheBlackPhoenix on April 08, 2009, 09:12:27 PM
Oi, ho fatto cominciare a giocare un mio amico eu infinity ma era pesante per lui, poi e' andato su NM e senza l'aiuto di nessuno ma soltanto della sua nerdatgine ha fatto il 55 tipo , ok expare su nm e' semplice ma trovare i soldi del gk senza l'aiuto di nessuno ecc...per uno che ha appena cominciato Non mi sembra male, il ragazzo sembra aver stoffa...

In sostanza clannalo. :D pm----> marco7 classe sh digli che ti mando io senno ti mandera' a cagare probabilmente xD


O.o^
adesso siamo diventati la Fatebenefratelli.....xD
la nostra filosofia è di tenere le porte aperte a tutti gli ita quindi, se è interessato, può scomodarsi a piemmarmi o a contattare altri del clan, non siamo diffcili da trovare:)
Ma che scomodi io le mie vegali chiappe per andave a consegnave un monumento a un giocatove capace di livellave al 55 su nm beh...mi chiedi tvoppo :D
Comunque, mi basta il nick per capire il tipo di soggetto xD..dev'essere il cugino di ElfThetBrake, con titolo "elfa ke spakka" xD
RUNE's ACADEMIES :: VALAR
CloudOfNibelheim


For what I became king of all the lost?
Barren and lifeless the land lies

sOZi

Quote from: TheBlackPhoenix on April 08, 2009, 09:12:27 PM
Oi, ho fatto cominciare a giocare un mio amico eu infinity ma era pesante per lui, poi e' andato su NM e senza l'aiuto di nessuno ma soltanto della sua nerdatgine ha fatto il 55 tipo , ok expare su nm e' semplice ma trovare i soldi del gk senza l'aiuto di nessuno ecc...per uno che ha appena cominciato Non mi sembra male, il ragazzo sembra aver stoffa...

In sostanza clannalo. :D pm----> marco7 classe sh digli che ti mando io senno ti mandera' a cagare probabilmente xD


Poi amico tuo lolz sta in una botte di ferro.  :)
[URL=Http://www.lacasadelrap.com][/URL]


Played L2 since C2. Retired.

Dhart

Quote from: DePayens on April 09, 2009, 10:33:09 AM

O.o^
adesso siamo diventati la Fatebenefratelli.....xD
la nostra filosofia è di tenere le porte aperte a tutti gli ita quindi, se è interessato, può scomodarsi a piemmarmi o a contattare altri del clan, non siamo diffcili da trovare:)
Ma che scomodi io le mie vegali chiappe per andave a consegnave un monumento a un giocatove capace di livellave al 55 su nm beh...mi chiedi tvoppo :D
Comunque, mi basta il nick per capire il tipo di soggetto xD..dev'essere il cugino di ElfThetBrake, con titolo "elfa ke spakka" xD
+ riguardo la tua signature e +  mi rimangio le mani :|

Requiem For A Dream

Quote from: ladymarion on April 08, 2009, 11:08:31 AM
Mi dite dove posso trovare-fare-comprare la Clan Oath Aketon set è un armor D robe

Solo per svizio :)

Grazie
non lo so

                                                                                                     


H3

[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]