Web Analytics
Olimpo - Clan Italiano! (I reduci di Zenith 5x)

News:


     

Main Menu

Olimpo - Clan Italiano! (I reduci di Zenith 5x)

Started by nicobenzo, May 06, 2010, 05:26:32 PM

Previous topic - Next topic

nicobenzo

Siamo quattro giocatori del vecchio Zenith / Infinity 5x che hanno deciso di riniziare a giocare insieme su questo nuovo server.
Accettiamo per ora qualunque genere di pg voglia unirsi a noi, purchè motivato e utilizzatore di ts / skype.
Siamo degli amanti dei "bei vecchi tempi", quelli dei clan italiani come IF e Av. Ciò significa divertimento garantito, promesso!!  ;)

- Ogni genere di buffer (incluso SE) già al 40 + e disponibile a tutti i membri del clan.
- Nano crafter e spoiler al 40+.
- SS e BSS fino al grado C.
- Accademia di clan.
- Clan Hall Sapphire a Gludin, larga e luminosa  ;D - per i benefici ci stiamo attrezzando! -
- Clan level 3 e permessi liberi a ogni membro.
- Ci crediamo durissimo!!

Per info e reclutamenti MP Ingame a Shar, Cronos, GarreLL o Orphen O reply quà sotto.

Astenersi perditempo, antipatici e Kamael.

In special modo i Kamael.

Cià!

Tabbox


Agril

Infinity 5x:
Agril
Kristeen

Valkyria 9x:
Nemesis

nicobenzo

BUMP!!

Siamo livello 5 e in forte ascesa, sia come numeri che come livello medio dei pg!

Continuiamo a reclutare anche i pg al di sotto del 40, che entreranno dapprima nella nostra accademia  :D

Per entrare, reply qua sotto o pm ingame a GarreLL - Nemesis - Pain - Shar

Cià

Piccy

[url=http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1869914][/url]

nicobenzo

Agril, Thordrin, Zefiro, Borkil, Aiscia, ... sono solo alcuni dei nomi ma piano piano altra gente sta arrivando!

Grazie a tutti per gli auguri, ci crediamo duro su sto nuovo server proprio perchè l'esperienza su infinity era stata qualcosa di unico.  ::)

Quindi grazie a tutti!!

Agril

Grande Torek!!!
Ahah il mio primo pg!!! Agril... ke ricordi!!! ahah si mi ricordo a fg!!! ke ridere ragazzi!!!
Ehi, mi NON osare mostrare quelle foto in pubblico che se no ti scatenerò baium contro!!! xD

Cmq sappi ke non ti ho cancellato ho semplicemente cambiato msn xke qualcuno mi aveva "hackerato" qll di prima, se vuoi aggiungimi: Agril@hotmail.it
Anzi per chiunque voglia sapere di più sul clan siete tutti invitati ad addarmi :P

Ti terremmo presente dicuramente caro mio, l'Olimpo sta incombendo su tutti noi................. =)

Infinity 5x:
Agril
Kristeen

Valkyria 9x:
Nemesis

nicobenzo

Mio caro Torek, ogni volta che facevamo Lilith e simili io mi trovavo sempre a ressare con le scroll perchè tanto c'era il micio che attaccava ed io con l'arco missavo sempre al 100%.

Era un pochino frustrante in effetti  ;D

Penso che da quei tempi siamo tutti molto più cresciuti, ma ogni volta che ci penso viene su quella "nostalgia" ... eheh nel bene o nel male, l2 e infinity saranno sempre dei pezzi di memoria incancellabile!

... comunque il mio contatto msn è patrozonethebest@libero.it , strano che non mi hai più visto perchè non ho mai bloccato nessuno!


nicobenzo

UP!

Il clan è diventato international, ma gli italiani sono sempre i benvenuti!  :D

... e siamo lvl 6, con le royal guards e il castello di oren  ;D

Venghino siori!!

alfy

E' bello vedere italiani sul server,buona fortuna a tutti  ;D.Ci vediamo ig
Nightmare:
Hpegasus Ne/Wk//Pal/Bp-->Off
xAlfyx Pr/Sk+N-->Off
OoAlfyoO De/ty-->Off
Valkirya:
Alfy Soultaker//SH/SE//SR/SWS//DE/TY Noblesse-->Off
Rpg 5x
oOAlfy

Provenzano

Quote from: nicobenzo on May 24, 2010, 04:42:52 PM
UP!

Il clan è diventato international, ma gli italiani sono sempre i benvenuti!  :D

... e siamo lvl 6, con le royal guards e il castello di oren  ;D

Venghino siori!!
ciao vengo da dragon e vorrei iniziare su valkyria... il tuo clan ne fa di action ??  un clan italiano per iniziare per me sarebbe il massimo..
[url=http://www.lolgifs.com/image-1094][/url]

Provenzano

Quote from: TheBlackPhoenix on July 19, 2010, 12:16:25 AM


mmmm..... dire che il clan e' morto, sarebbe riduttivo..
sono un amico di greyback prima stava in questo clan ... mo state  nei clan forti vero ?
[url=http://www.lolgifs.com/image-1094][/url]