Web Analytics
Lo so... e' una domanda del c..... ma siccome non so come funziona....... - Page 2

Lo so... e' una domanda del c..... ma siccome non so come funziona.......

Started by Marcone698, August 19, 2011, 12:18:08 PM

Previous topic - Next topic

nemesi90

Quote from: Requiem For A Dream on August 20, 2011, 05:10:53 PM
tutto quello che ti hanno detto è abbastanza fuorviante.
tu sei all'81 quindi sei in main, allora puoi "subbclassare" scegliendo una classe che appartiene agli orchi : overlord, tyrant, destroyer, warcryer(la tua classe attuale).
se subbclassi non perdi livelli/%, ti rimane quello che avevi.
mentre le retails hanno la stessa procedura solo che in più hai la posssibilità di scegliere qualunque razza tu voiglia ( tranne se hai una retail elfo chiaro no potraì scegliere una classe elfo scuro, viceversa, questo discorso i kameals sono sfigati nn puoi farci una sega), la cosa carina e che quando lo subbclassi hai direttamente la 3classe di quello che hai scelto.

e io che ho detto? trolololol comunque io mi ricordavo che si perdesse l'exp boh

Quote from: Marcone698 on August 20, 2011, 05:21:24 PM
Mi piace l'idea di subclassare in tyrant, in pratica il nio doomcryer attualmente e' in "robe" e usa i fist, in questo caso, se ho ben capito, subclassando in tyrant avrei in piu' di quello che ho ora (buff) tutte le ability per utilizzare al meglio i fist...

Se trovo un "horn" a non molto al mercato lo prendo... e subclasso in tyrant...

...un ultima cosa, se subclasso in tyrant resto comunque con l'aspetto dell' orco mago o divento "ciccio"?

graz

Marcone

Si si esattamente , per questo il wc/ty è ( o almeno ai miei tempi era ) un ottimo pg per fare le oly... per quanto riguarda l'aspetto non vorrei dirti una cavolata ( i miei ricordi sono abbastanza vaghi ) ma dovresti rimanere con la skin dell'orco mago

Requiem For A Dream

#13
Quote from: nemesi90 on August 20, 2011, 05:42:57 PM
e io che ho detto? trolololol comunque io mi ricordavo che si perdesse l'exp boh

lui essendo 81 è in main quindi il mutante come dicevi tu nn lo può fare, lo può fare solo se è in retail.
Quote from: Marcone698 on August 20, 2011, 05:21:24 PM
Mi piace l'idea di subclassare in tyrant, in pratica il nio doomcryer attualmente e' in "robe" e usa i fist, in questo caso, se ho ben capito, subclassando in tyrant avrei in piu' di quello che ho ora (buff) tutte le ability per utilizzare al meglio i fist...

Se trovo un "horn" a non molto al mercato lo prendo... e subclasso in tyrant...

...un ultima cosa, se subclasso in tyrant resto comunque con l'aspetto dell' orco mago o divento "ciccio"?

graz

Marcone
se sei in modalita ty/wc (con quella che dovrai giocare se decidi di fare il ty/wc) il tuo orco diventa ciccione, il contrario se sei in modalità  wc/ty, poi c'è anche la modalità power ranger.

                                                                                                     

nemesi90

Quote from: Requiem For A Dream on August 20, 2011, 07:37:02 PM
lui essendo 81 è in main quindi il mutante come dicevi tu nn lo può fare, lo può fare solo se è in retail.

Si si , quello intendevo , avevo scritto che deve fare la noblesse intendendo la retail...

Requiem For A Dream

Quote from: nemesi90 on August 20, 2011, 07:45:10 PM
Si si , quello intendevo , avevo scritto che deve fare la noblesse intendendo la retail...
sei perdonato per questa volta

                                                                                                     

Marcone698

Ok ma la modalita' me la fa scegliere all'atto della subclass?

La differenza e' solo estetica?

Quote from: Requiem For A Dream on August 20, 2011, 07:37:02 PM
se sei in modalita ty/wc (con quella che dovrai giocare se decidi di fare il ty/wc) il tuo orco diventa ciccione, il contrario se sei in modalità  wc/ty, poi c'è anche la modalità power ranger.


H3

Quote from: Requiem For A Dream on August 20, 2011, 07:37:02 PM
lui essendo 81 è in main quindi il mutante come dicevi tu nn lo può fare, lo può fare solo se è in retail. se sei in modalita ty/wc (con quella che dovrai giocare se decidi di fare il ty/wc) il tuo orco diventa ciccione, il contrario se sei in modalità  wc/ty, poi c'è anche la modalità power ranger.

pink ranger?
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]

Requiem For A Dream

Quote from: Marcone698 on August 20, 2011, 08:43:56 PM
Ok ma la modalita' me la fa scegliere all'atto della subclass?

La differenza e' solo estetica?

no, anche le statistiche cambiano

                                                                                                     

Rasher

E comunque, meglio un melo che du prunche !!

Requiem For A Dream

Quote from: Rasher on August 21, 2011, 06:09:16 PM
ma che fine ha fatto piccy ? :)
controlla  qui (http://pulcinella291.forumfree.it/?f=6889966) forse lo trovi

                                                                                                     

Vinxent


Torek