Web Analytics
Lo so... e' una domanda del c..... ma siccome non so come funziona.......

Lo so... e' una domanda del c..... ma siccome non so come funziona.......

Started by Marcone698, August 19, 2011, 12:18:08 PM

Previous topic - Next topic

Marcone698

E' "obbligatorio" subclassare?

Io ho un pg Doocryer arrivato al lvl 81, che ci guadagno se subclasso?

In cosa posso subclassara?

Se decido di farlo, posso non fare la quest e acquistare al mercato il corno di Golkonda?

Grazie

Marcone

nemesi90

No non è obbligatorio subclassare , ma ti conviene poichè diventi più forte e lo devi fare se vuoi diventare un player potente... è come se fossi due classi in un unico pg, acquisisci bonus salute , mana e tutte le abilità contemplate per la classe in cui vuoi subbare . Se non sono cambiate le cose puoi subclassare in qualsiasi cosa , tuttavia se ti scegli una subclass che non appartiene alla tua razza ( ad esempio se sei un elfo e vuoi subclassare a warcryer o th ecc ecc... ) diventi uno dei cosidetti "mutanti " i quali a volte sono più forti ( se la subclass è scelta bene ) però non possono partecipare alle olimpiadi, ma per fare questa cosa devi fare anche la noblesse ... Infine si , puoi anche acquistare il corno al mercato senza lo sbattimento di sperare che il Golkonda lo droppi e che capiti a te

Marcone698

Bene, cioe' male :) devo aspettare di arrivare a 85 o lo posso/devo fare ora che sono al lvl 81?

Attualmente sono warcryer, se subclasso in umano, cambio aspetto o resto orco?

Secondo te, quale subclass dovrei fare?

Grazie mille

Marcone

nemesi90

No no puoi subbare anche adesso , e se subclassi umani rimani con la skin da orco tranquillo , comunque sia dipende da cosa ci devi fare col pg , se devi farmarci ti consiglierei wc/destro , se vuoi farci le oly wc/ty, altrimenti se vuoi solamente essere forte nei pvp consiglierei il mutante wc/th , ma forse gli altri ti sanno consigliare meglio  :P

Torek

mi è arrivato un preventivo moto alla mia casella mail con i dati della mia moto O_O
il sito è assicurazioni.it e mi ha inviato anche il codice del mio preventivo nel caso voglio recuperarlo.
infine mi hanno inviato il mio ID e psw di una presunta iscrizione che ho fatto.......e la mia PSW è "CUCCIOLOTTO"
che dire?? WTF!!!!!  :o :o :o

Marcone698

Veramente assicurazione.it io lo uso gia' da qualche anno, ti fanno un preventivo presso una ventina di assicurazioni pero' non ho ben capito perche' non e' mai la stessa la migliore, mi spiego, se in 3 abbiamo la stessa eta', la stessa macchina, chiediamo a distanza di 24 ore il preventivo, 3 compagnie diverse fanno ad ognuno di noi il miglior preventivo... mah

Torek

si ma io non ho fatto nessun preventivo e nessuna iscrizione!!!

Marcone698

Ah ecco, qualcuno che conosci si vergognava a fare un preventivo a suo nome...

Tornando alla subclass, quando si subba, si rimana al livello attuale o si diminuisce?

nemesi90

Quote from: Marcone698 on August 20, 2011, 08:35:37 AM
Ah ecco, qualcuno che conosci si vergognava a fare un preventivo a suo nome...

Tornando alla subclass, quando si subba, si rimana al livello attuale o si diminuisce?

Da quel che ricordo perdi dell'esperienza , quindi diminuisce

H3

Quote from: nemesi90 on August 20, 2011, 10:52:44 AM
Da quel che ricordo perdi dell'esperienza , quindi diminuisce
mi sembra 4 livelli, dal 80 al 76, ora non ricordo neanche il sito per calcolare l'exp persa

ah gà sono tornato  ;D
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]

Requiem For A Dream

tutto quello che ti hanno detto è abbastanza fuorviante.
tu sei all'81 quindi sei in main, allora puoi "subbclassare" scegliendo una classe che appartiene agli orchi : overlord, tyrant, destroyer, warcryer(la tua classe attuale).
se subbclassi non perdi livelli/%, ti rimane quello che avevi.
mentre le retails hanno la stessa procedura solo che in più hai la posssibilità di scegliere qualunque razza tu voiglia ( tranne se hai una retail elfo chiaro no potraì scegliere una classe elfo scuro, viceversa, questo discorso i kameals sono sfigati nn puoi farci una sega), la cosa carina e che quando lo subbclassi hai direttamente la 3classe di quello che hai scelto.

                                                                                                     

Marcone698

Mi piace l'idea di subclassare in tyrant, in pratica il nio doomcryer attualmente e' in "robe" e usa i fist, in questo caso, se ho ben capito, subclassando in tyrant avrei in piu' di quello che ho ora (buff) tutte le ability per utilizzare al meglio i fist...

Se trovo un "horn" a non molto al mercato lo prendo... e subclasso in tyrant...

...un ultima cosa, se subclasso in tyrant resto comunque con l'aspetto dell' orco mago o divento "ciccio"?

graz

Marcone