Web Analytics
Maledetta quest per la Noblesse, siate umani...

Maledetta quest per la Noblesse, siate umani...

Started by Marcone698, September 23, 2011, 09:23:21 AM

Previous topic - Next topic

Marcone698

Salve all,

obbligo la sezione Italiana del forum a parlare ancora una volta di L2 :)

Sto facendo (come qualcuno di voi avra' letto nel post precedente) la quest per la noblesse, sono alla fase 3 dove mi chiede di uccidere Barakiel a Valley of Saints, questa notte ho provato con un party di una decina di persone (che ci siamo ritrovate li), sono stato raso al suolo diverse volte :(   c'e' da dire che mi sono reso conto che uno era troppo alto di livello, uno era un buffer, uno era un healer anche lui troppo alto altri non so che scusa avevano ... morale mi sono ritrovato a "menare" da solo.

Per la verita' ho preso accordi con un pg che 'ho gia visto uccidere 2 volte quest rb senza problemi solo che ieri evidentemente (anche se il suo pg era li) se deve essere addormentato sopra la tastiera perche' quendo il rb e apparso, lui non si e' mosso....

Comunque la mia domanda e'....  se questo pg mi aggiunge nel party e in questo party siamo in 2 o 3 con la quest, la quest item va solo a uno dei 3 a caso o va a tutti?

Sono sicuro che questo e' uno di quei casi dove non si possa affermare "la seconda che hai detto" ma la speranza e' l'ultima a morire...

Torek [IF]

IL quest item va a tutti quelli che hanno la quest attiva nel party che da l'ultimo colpo.
quindi aggiungi chi ti pare nel tuo party non c'è problema, basta che darete voi l'ultimo colpo.

congratulazioni sei arrivato alla fine della quest!!!

scusa ma non sei in un clan?
ItaliansDoItBetter  8)

Marcone698

Evvai!!! Almeno piu' ne siamo meglio e'....

Per fortuna non c'e' una gran battaglia per aggiudicarsi il rb (almeno per quello che ho visto fino ad ora)

Si, sono nel glorioso clan "NatiStanchi", 15 PG tutti miei e di mio figlio di 10 anni :))

potrei aprire una decina di sessioni di l2 (ho 8 gb di ram) ma non sarebbe tanto facile gestirle :))

H3

Quote from: Marcone698 on September 23, 2011, 09:56:37 AM
Evvai!!! Almeno piu' ne siamo meglio e'....

Per fortuna non c'e' una gran battaglia per aggiudicarsi il rb (almeno per quello che ho visto fino ad ora)

Si, sono nel glorioso clan "NatiStanchi", 15 PG tutti miei e di mio figlio di 10 anni :))

potrei aprire una decina di sessioni di l2 (ho 8 gb di ram) ma non sarebbe tanto facile gestirle :))
trovati un clan, possibilmente non i Dx
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]

Torek [IF]

Quote from: H3 on September 23, 2011, 10:08:48 AM
trovati un clan, possibilmente non i Dx

so filosofie di gioco, magari a lui piace giocare per fatti suoi con suo figlio.

marcone ma di dove sei, quanti anni hai?

io mi chiamo fabio, ho 25 anni, sono di napoli e lavoro nello studio commerciale di mio padre.
nella community italiana quei pochi dei tantissimi che sono rimasti praticamente ci conosciamo tutti da anni.
ItaliansDoItBetter  8)

Marcone698

Mi presento :)

Mi chiamo Marco, ho 43 anni, sono di Macerata e lavoro come tecnico informatico un po' al call center e un po' faccio interventi on site, ovviamente passo un sacco di tempo davanti al pc...

In effetti sono stato per parecchi anni nel clan Bulgaro CarpeDiem ma negli ultimi tempi era diventato un lavoro forzato, tutte le sere c'era qualcuno da aiutare e se non partecipavi c'era chi se la prendeva...

Ora non mi posso permettere grandi cose, non faro' assedi ma con mio figlio (ragione per cui sono tornato a giocare) ci divertiamo giocando insieme sia quando sta a casa sua con la madre giocando online insieme (sono separato), sia quando sta qui da me (ho due computer uno di fianco all'altro)

Devo ammettere che mio figlio di 10 anni ne capisce piu' di me... lui ha gia' strider e fenir, vorrebbe cambiare server perche' dice che non si puo' fare la viverna.... mah


Torek [IF]

Eh per la viverna deve essere capoclan ed avere un castello, e non so a 10 anni quante persone lo seguirebbero  ;D
ItaliansDoItBetter  8)

Marcone698

ogni tanto lo vedo che si incavola perche' parlando con altri pg dice di avere 10 anni e gli altri gli rispondono cose tipo "allora io ne ho 5"...

Requiem For A Dream

Quote from: H3 on September 23, 2011, 10:08:48 AM
trovati un clan, possibilmente non i Dx
gioca su nightmare
Quote from: Torek [IF] on September 23, 2011, 10:50:48 AM
Eh per la viverna deve essere capoclan ed avere un castello, e non so a 10 anni quante persone lo seguirebbero  ;D
ti basta una frotress  :o
sollo che ogni ora te tocca difenderla(sempre se ti attaccano) ._.

                                                                                                     

KraunZero

[url=http://www.userbars.com][/url]
[url=http://www.userbars.com][/url]
[url=http://www.userbars.com][/url]

H3

Quote from: Requiem For A Dream on September 23, 2011, 11:18:30 AM
gioca su nightmareti basta una frotress  :o
sollo che ogni ora te tocca difenderla(sempre se ti attaccano) ._.
menomaleeeee
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]

Marcone698

Tanto per informazione... come funziona la fortress?

Si puo' attaccare in qualsiasi momento?

Chi la difende?

Tanto per sapere...