Web Analytics
Cerco un clan

News:


     

Main Menu

Cerco un clan

Started by LeonidaSUX, October 15, 2011, 06:22:31 PM

Previous topic - Next topic

LeonidaSUX

Ciao a tutti!!
Cerco un clan per un qualunque server, su dragon e nightmare ho dei pg sopra il 60/70 alcuni attrezzati decentemente (ma non troppo)
Sono disponibile praticamente tutti i giorni.

Mi trovo su DN dalla C4 ma ad intervalli di 6 mesi / un anno da quando mi hanno hackerato, se qualche veterano di Dragon ricroda un certo MichaelITA beh quello ero io :D (hackerato nel 2006/07) ero in clan con Cervantes, PereUbu, Soccolo, Brothersoccolo, facevamo siege con l'ally di Glasyalabolas, poi ho lasciato quando ho perso tutto e ho perso anche i contatti col clan, spero di ritrovare qualche vecchio compagno dopo tanto tempo :)

Ps: mi sa che il post "CLAN LIST per server" necessita di un piccolo aggiornamento... xD

PPs:
Lo screen nella mia sig è fake :P mai avuta la dual sls e dopo tutto il +4% non vale un ewb.

L2R WAS A MISTAKE

LeonidaSUX

Quote from: TheBlackPhoenix on October 15, 2011, 08:00:54 PM

:( mi e' caduta una leggenda...

lol! :D

Se ti fa stare meglio ti dico che in verità avevo una dual sls, proprio quella che vedi nello screen ma era su un server high rate dove potevo comprare tutto da certi vendor. Avrò giocato forse un'ora o un'ora e mezza su quel server quindi è come se quella dual non fosse mai esistita.

Prima che il mio account qui su DN fosse hackerato, evevo una dual kesh +7 che è decisamente meglio (fatta io da +3 a +7) :P se solo avessi fatto qualche screen... non mi è rimasto neanche un ricordo! Q.Q

L2R WAS A MISTAKE

LeonidaSUX

#2
Quote from: TheBlackPhoenix on October 15, 2011, 09:40:54 PM
appena torno a casa ti alzo il morale con un "paio" di screens su DN :D

Ok ben vengano gli screen! :)
Dalla tua sign vedo che anche tu ne hai passato di tempo su DN, non conosci nessuno dei nomi che ho scritto?

Comunque, sto ancora cercando un clan quindi, se nel tuo c'è spazio non mi dispiacerebbe  ;D i miei migliori PG li ho proprio su infinite nightmare.

L2R WAS A MISTAKE

LeonidaSUX


L2R WAS A MISTAKE

H3

Quote from: LeonidaSUX on October 16, 2011, 10:28:14 PM
bump!  ;D

e speri di trovarlo nella sezione italiana? stai messo proprio male eh
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]

LeonidaSUX

#5
Quote from: H3 on October 16, 2011, 10:32:20 PM
e speri di trovarlo nella sezione italiana? stai messo proprio male eh

Non ci sono clan italiani?
Cosa c'è che non va in questa sezione? xD

L2R WAS A MISTAKE

Marcone698

Ciao,

bentornato...

anche io come te gioco da molto e come te con dei lunghi stop... l'ultima pausa e' stata di quasi 2 anni.

Ora, da Giugno, gioco quasi tutti i giorni ma per non piu' di un'oretta, non ti propongo di entrare nel mio clan perche' e' "finto", siamo solo io e mio figlio di 10 anni con una trentina di char.

Quello che invece posso dirti e' che potrai chiamarmi tutte le volte che avrai bisogno di aiuto, io gioco su infinite nightmare (vengo da Infinity), il mio char principale e' Kram mentre il capo Clan e' Gnappone, se gioco, uno dei due e' loggato, se sei su Infinite e ti servono in prestito armi o armature, shot o semplici info, chiamami pure.

Marcone

Requiem For A Dream

Quote from: LeonidaSUX on October 15, 2011, 06:22:31 PM
Ciao a tutti!!
Cerco un clan per un qualunque server, su dragon e nightmare ho dei pg sopra il 60/70 alcuni attrezzati decentemente (ma non troppo)
Sono disponibile praticamente tutti i giorni.

Mi trovo su DN dalla C4 ma ad intervalli di 6 mesi / un anno da quando mi hanno hackerato, se qualche veterano di Dragon ricroda un certo MichaelITA beh quello ero io :D (hackerato nel 2006/07) ero in clan con Cervantes, PereUbu, Soccolo, Brothersoccolo, facevamo siege con l'ally di Glasyalabolas, poi ho lasciato quando ho perso tutto e ho perso anche i contatti col clan, spero di ritrovare qualche vecchio compagno dopo tanto tempo :)

Ps: mi sa che il post "CLAN LIST per server" necessita di un piccolo aggiornamento... xD

PPs:
Lo screen nella mia sig è fake :P mai avuta la dual sls e dopo tutto il +4% non vale un ewb.

su dragon ci sono 2 clan "ita" che sarebbero i dx e gli arcidraghi o na cosa simile...ita l'ho messo tra virgolette perchè sono internazionali ma che hanno a capo un ita.
non ho nulla di buono per guerriero...solo roba A grade(più o meno tutti i set A grade) e delle dual damascus (più qualche altra arma A grade che nn ricordo).

                                                                                                     

LeonidaSUX

Quote from: Marcone698 on October 17, 2011, 08:41:36 AM
Ciao,

bentornato...

anche io come te gioco da molto e come te con dei lunghi stop... l'ultima pausa e' stata di quasi 2 anni.

Ora, da Giugno, gioco quasi tutti i giorni ma per non piu' di un'oretta, non ti propongo di entrare nel mio clan perche' e' "finto", siamo solo io e mio figlio di 10 anni con una trentina di char.

Quello che invece posso dirti e' che potrai chiamarmi tutte le volte che avrai bisogno di aiuto, io gioco su infinite nightmare (vengo da Infinity), il mio char principale e' Kram mentre il capo Clan e' Gnappone, se gioco, uno dei due e' loggato, se sei su Infinite e ti servono in prestito armi o armature, shot o semplici info, chiamami pure.

Marcone

Grazie per la disponibilità! Il mio main pg è BazTardGlad ma uso spesso anche il TH: BazTardHunT.

Quote from: Requiem For A Dream on October 17, 2011, 12:39:11 PM
su dragon ci sono 2 clan "ita" che sarebbero i dx e gli arcidraghi o na cosa simile...ita l'ho messo tra virgolette perchè sono internazionali ma che hanno a capo un ita.
non ho nulla di buono per guerriero...solo roba A grade(più o meno tutti i set A grade) e delle dual damascus (più qualche altra arma A grade che nn ricordo).


Miiiiiink nulla di buono? xD Pensa che adesso su dragon uso ancora il bluewolf e una dual shadow item LOL!
Una volta facevo gli adena con gli enchant ma da quando hanno tolto i treasure box è un incubo, l'altro giorno ho sprecato più di 100 key lvl 6 per ritrovarmi solo 2 eab e non riesco neanche a venderli, solo su inf nightmare riesco a rimediare qualche scroll decente... cavolo, com'è cambiato Dragon Network in pochi anni!!

Se non sbaglio il clan DegeneretionX esiste già da qualche annetto, questo nome mi suona familiare.


Toglietemi una curiosità se potete... ma Glasy per caso è diventato GM (o forse lo è sempre stato xD)?
Ho visto gente durante un evento al colosseo che scriveva "glasy plz ban baztardhunt he kills spectators" (lol!)

L2R WAS A MISTAKE

Requiem For A Dream

Quote from: LeonidaSUX on October 17, 2011, 08:22:33 PM
Toglietemi una curiosità se potete... ma Glasy per caso è diventato GM (o forse lo è sempre stato xD)?
Ho visto gente durante un evento al colosseo che scriveva "glasy plz ban baztardhunt he kills spectators" (lol!)
è giemme dlla c4 se nn ricordo male

                                                                                                     

Vinxent


LeonidaSUX

Quote from: Vinxent on October 19, 2011, 08:15:32 PM
fine c6

Infatti mi sembrava di ricordare che all'epoca ancora non fosse GM, anche se in verità non è poi stato un grande capo ally, una volta ad un siege importante ci ha dato buca (siege fallito clamorosamente) e poi abbiamo scoperto che se n'era andato 2 mesi in vacanza, almeno era quello che si diceva in giro <.<

L2R WAS A MISTAKE