Web Analytics
Vesper set

News:


     

Main Menu

Vesper set

Started by Marcone698, April 03, 2012, 05:48:48 PM

Previous topic - Next topic

Marcone698

Ciao a tutti,

so che la maggiorparte di voi non gioca piu' da un bel po' di tempo ma forse sapete ugualmente consigliarmi...

Da quando ho ripreso sono arrivato con il mio pg principale ad un buon livello, sono un ty/wc (lvl 85 GrKav/doomcryer), mi sono messo da parte un po di coin ed adena e vorrei iniziare a cercare un set di armatura Vesper, un amico che gioca mi ha detto che per il pvp e' meglio il set heavy, per il pve il light.
Quello che mi chiedo... ma con tutti i bonus che ha il mio pg in light, puo' essere veramente meglio il set heavy anche se solo per il pvp?
Siccome parliamo di 80 dc... non vorrei fare una fesseria....

Come al solito....... grazie mille.

Marcone698

P.S. Non so se avete modo di leggere ma a breve uniranno dragon con infinite nightmare...

Requiem For A Dream

Quote from: Marcone698 on April 03, 2012, 05:48:48 PM
Ciao a tutti,

so che la maggiorparte di voi non gioca piu' da un bel po' di tempo ma forse sapete ugualmente consigliarmi...

Da quando ho ripreso sono arrivato con il mio pg principale ad un buon livello, sono un ty/wc (lvl 85 GrKav/doomcryer), mi sono messo da parte un po di coin ed adena e vorrei iniziare a cercare un set di armatura Vesper, un amico che gioca mi ha detto che per il pvp e' meglio il set heavy, per il pve il light.
Quello che mi chiedo... ma con tutti i bonus che ha il mio pg in light, puo' essere veramente meglio il set heavy anche se solo per il pvp?
Siccome parliamo di 80 dc... non vorrei fare una fesseria....

Come al solito....... grazie mille.

Marcone698

P.S. Non so se avete modo di leggere ma a breve uniranno dragon con infinite nightmare...
dato che hai anche passive heavy grazie alla sub wc ti dicono che ' meglio la heavy perchè la heavy ha bonus migliori della light, anche se perdi qualcosina in atk.speed.
se devi fare entrambe le cose(pvp+farm) heavy.
se dovessero migliorare i bonus della light poi sembre fare uno scambio con qualcuno.
adesso come adesso la heavy dovrebbe valere molto più della light in full attributo. quindi non dovresti perdere niente nell'eventuale scambio.

                                                                                                     

Marcone698

... allora faro' cosi', mi prendo una heavy e nel caso dovessero cambiare qualcosa migliorando la light cerchero' di tradarla...

Grazie mille

Rasher

non ti consiglio la light,hai skill passive per heavy quindi con le class che hai non dovresti aver problemi.
è vero ci perdi in atk speed un pò ma guadagni in  p. def
E comunque, meglio un melo che du prunche !!

Marcone698

Hehe grazie per le info... comunque ormai ho preso proprio la heavy, ho provato a fare qualche annuncio ma la gente non ci sta con la testa, per set con attributo a 180 e incanto a +3 chiedono 110-120 dc, l'ho presa al donny (che comunque non la regala) per 80 dc, con le stone/jewel di una settimana l'ho portata per 4/5 a 180, mi manca solo dark perche' alle chimere le danno raramente.....

Poi il 16 ci sara' il merge con Dragon e li ho visto che le energy costano molto meno che su infinite nightmare....

Piu' in la', se potro', provero' a portarla piano piano a +6...

Marcone698

Vinxent

ma il merge non sarà con valkyria?

Requiem For A Dream

Quote from: Vinxent on April 14, 2012, 11:34:04 AM
ma il merge non sarà con valkyria?
già fatto, ora tocca a nightmare-inifinity migrare su dragon.

eh, la crisi.......

                                                                                                     

Vinxent

colpa del pulsante di dragon network: "dona anche l'anima"
chi troppo vuole nulla stringe

io sto giocando su l2 pharos

Marcone698

Quote from: Vinxent on April 15, 2012, 07:56:51 AM
colpa del pulsante di dragon network: "dona anche l'anima"
chi troppo vuole nulla stringe

io sto giocando su l2 pharos

.... che dire, non mi pare di certo il caso in cui io possa affermare : "soldi spesi bene"!

Pero' mio figlio di 10 anni che inizio' a giocarci (un po' per scherzo) a 5 anni e' felice cosi' e di cambiare server non ne vuol parlare.

Ormai ci siamo abituati, fino ad oggi mi piaceva anche il fatto che tutto sommato si potesse andare a hb o altrove senza venire pkappati in continuazione, la "poca" popolazione del server ha dopo tutto i suoi vantaggi, ogni tanto si trova anche un rb da uccidere.

Il nostro clan e' composto da 4 genitori tra 40 e 50 e i loro figli, un server "tranquillo" non era poi cosi' male.

Oggi che uniranno i server Dragon/Valkiria e Infinite Nightmare la cosa potrebbe un po' cambiare... speriamo non eccessivamente, tanto per fare un esempio, qualche tempo fa' eravamo andati in 5 (3 adulti e 2 ragazzini) a hb dalle chimere, non nella prima stanza ma sopra nella stanza dove ci sono i celtus.
Noi eravamo un party fiacchetto, giusto giusto per tenere a bada le chimere, ad un certo punto arriva un pg (mi pare di nome cthon), ci osserva per un minuto poi quando siamo in leggera difficolta' con le chimere ci porta contro altre 3-4 chimere e comincia da lontano ad ucciderci uno dopo l'altro, morti tutti gli dico "ma dai... che cavolo... tiraci su....", il tipo mi risponde "se ti resso, te ne vai?", gli dico "beh... siamo arrivati prima noi, comunque non ci dispiace se ci sei anche tu, dividiamoci lo spazio", il tipo mi risponte ... "allora resta a terra".

Tutto questo per dire che noi cerchiamo un server dove il pvp sia una pratica molto marginale, se abbiamo voglia di pvp facciamo le oly, gia' in questo server siamo al limite, altrove non potremmo sicuramente giocare altrettanto tranquillamente con i figli.

Requiem For A Dream

Quote from: Marcone698 on April 16, 2012, 03:55:42 PM
.... che dire, non mi pare di certo il caso in cui io possa affermare : "soldi spesi bene"!

Pero' mio figlio di 10 anni che inizio' a giocarci (un po' per scherzo) a 5 anni e' felice cosi' e di cambiare server non ne vuol parlare.

Ormai ci siamo abituati, fino ad oggi mi piaceva anche il fatto che tutto sommato si potesse andare a hb o altrove senza venire pkappati in continuazione, la "poca" popolazione del server ha dopo tutto i suoi vantaggi, ogni tanto si trova anche un rb da uccidere.

Il nostro clan e' composto da 4 genitori tra 40 e 50 e i loro figli, un server "tranquillo" non era poi cosi' male.

Oggi che uniranno i server Dragon/Valkiria e Infinite Nightmare la cosa potrebbe un po' cambiare... speriamo non eccessivamente, tanto per fare un esempio, qualche tempo fa' eravamo andati in 5 (3 adulti e 2 ragazzini) a hb dalle chimere, non nella prima stanza ma sopra nella stanza dove ci sono i celtus.
Noi eravamo un party fiacchetto, giusto giusto per tenere a bada le chimere, ad un certo punto arriva un pg (mi pare di nome cthon), ci osserva per un minuto poi quando siamo in leggera difficolta' con le chimere ci porta contro altre 3-4 chimere e comincia da lontano ad ucciderci uno dopo l'altro, morti tutti gli dico "ma dai... che cavolo... tiraci su....", il tipo mi risponde "se ti resso, te ne vai?", gli dico "beh... siamo arrivati prima noi, comunque non ci dispiace se ci sei anche tu, dividiamoci lo spazio", il tipo mi risponte ... "allora resta a terra".

Tutto questo per dire che noi cerchiamo un server dove il pvp sia una pratica molto marginale, se abbiamo voglia di pvp facciamo le oly, gia' in questo server siamo al limite, altrove non potremmo sicuramente giocare altrettanto tranquillamente con i figli.
allora ben venuti su dragon dove per 3 centimetri quadrati ci si scanna  ;D

                                                                                                     

Requiem For A Dream

Quote from: TheBlackPhoenix on April 16, 2012, 08:53:26 PM
Compare, sull'offi tutti farmano, ma raramente la gente rompe il cazzo senza motivo... Non capisco perche' ti rifiuti di provare.,. Ti piace farti l'equip e il livello in tranquillita' e per fatti tuoi? L'offi e' quel che fa per te...
Senza contare che una volta fatto UN pg 85/86 tutti gli altri li experai/farmerai 200% (letteralmente) volte piu' velocemente... Ed e' gratis, che vuoi di piu' dalla vita? xd
in quanti siete rimasti in official?  :P
ho sentito che da mille mila che c'erano so rimasti pochi( sempre tanti ma pochi rispetto a prima)
me ne so nato pure io ho mollato il pr all'82, che palle expare.

                                                                                                     

Vinxent

Quote from: Requiem For A Dream on April 16, 2012, 10:55:04 PM
in quanti siete rimasti in official?  :P
ho sentito che da mille mila che c'erano so rimasti pochi( sempre tanti ma pochi rispetto a prima)
me ne so nato pure io ho mollato il pr all'82, che palle expare.
massi, vieni a giocare con me!!