Web Analytics
Errore estrazione CT2.3-LIVE_152

News:


     

Main Menu

Errore estrazione CT2.3-LIVE_152

Started by Yoyce, July 12, 2012, 11:52:18 PM

Previous topic - Next topic

Yoyce

Salve a tutti, come dice il titolo del topic al momento in cui vado a estrarre il file ( scaricato dal sito dragon-network ), al momento in cui arriva al 99% mi compare un errore-  C:\users\xs\desktop\lineage\CT2.2-Live_152.zip: CRC failed in Disk1\Data2.cab. the file is corrupt
Se qualcuno sa dirmi come mai, se sbaglio qualcosa io, non saprei. Vi ringrazio in anticipio e spero che possiate aiutarmi a risolvere questo problema.

Requiem For A Dream

Quote from: Yoyce on July 12, 2012, 11:52:18 PM
Salve a tutti, come dice il titolo del topic al momento in cui vado a estrarre il file ( scaricato dal sito dragon-network ), al momento in cui arriva al 99% mi compare un errore-  C:\users\xs\desktop\lineage\CT2.2-Live_152.zip: CRC failed in Disk1\Data2.cab. the file is corrupt
Se qualcuno sa dirmi come mai, se sbaglio qualcosa io, non saprei. Vi ringrazio in anticipio e spero che possiate aiutarmi a risolvere questo problema.
prova ad estrarlo con winrar/o un'altra versione di zip.
se non dovesse funzionare scaricati un tools che ripara i .zip e .rar( su google ne trovi a valanga si gratuiti che non)
se non dovesse funzionare nemmeno questo mi dispiace ma il file è danneggiato irreparabilmente, devi riscaricarlo.

                                                                                                     

Yoyce

Ok ti ringrazio, provo il suggerimento che mi hai dato, guarda dopo anni di pausa cosa tocca fara per passare un po di tempo a cazzeggiare.