Web Analytics
Battlefield BC 2

News:


     

Main Menu

Battlefield BC 2

Started by Torek [IF], September 10, 2012, 02:05:18 PM

Previous topic - Next topic

Torek [IF]

H3 chiedo il tuo consiglio, dato che sono un pene ho trascurato molto questo gioco che oramai posseggo da innumerevole tempo.
ultimamente l'ho ripreso e sto godendo come un porco perchè è troppo bello.

Però ho dei dubbi sulla classe, io gioco praticamente il 95% delle volte con lo sniper, il mio preferito è l'M24. cosa mi consigli questa classe? per ora uso movimenti rapitdi (o come si dice).......

poi hai qualche altra dritta da darmi oltre questo?
ItaliansDoItBetter  8)

H3

Quote from: Torek [IF] on September 10, 2012, 02:05:18 PM
H3 chiedo il tuo consiglio, dato che sono un pene ho trascurato molto questo gioco che oramai posseggo da innumerevole tempo.
ultimamente l'ho ripreso e sto godendo come un porco perchè è troppo bello.

Però ho dei dubbi sulla classe, io gioco praticamente il 95% delle volte con lo sniper, il mio preferito è l'M24. cosa mi consigli questa classe? per ora uso movimenti rapitdi (o come si dice).......

poi hai qualche altra dritta da darmi oltre questo?

non gioco a bc2 esattamnte dal 23 dicembre 2011 ovvero da quando ho installato bf3 e sinceramente non ricordo quasi nulla del gioco.... andavo sempre in giro con lm24 ma lo usavo spesso e volentieri come fucile d'assalto o per tirare giù i piloti d'elicotteri, altra arma sgrava è l'NS2000 con i sabot.
quasi quasi lo reinstallo
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]

Torek [IF]

io voglio andare per gradi, quindi quando mi sento di aver visto tutto di BC2 passo a BT3
anche se moltissima gente sento di che bc2 è molto più divertente
ItaliansDoItBetter  8)

H3

vero, sotto molti aspetti è migliore
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]

Requiem For A Dream

bf3 pisciato dopo il primo giorno causa gente incompetente nel campo.

                                                                                                     

Requiem For A Dream

Quote from: TheBlackPhoenix on September 13, 2012, 05:40:48 PM
vendesi Iphone 4S  16GB Bianco, come nuovo (Sempre cover+pellicola)  ;D
hahah ti voi fare il 5?

                                                                                                     

H3

Quote from: Requiem For A Dream on September 13, 2012, 05:48:22 PM
hahah ti voi fare il 5?

oddio dimmi che non è vero, il 5 non ha nulla di nuovo rispetto al 4s, gli sono state aggiunte solamente delle modifiche che la concorrenza ha già da un bel po'..la funzione panorama tanto per citare uno specchio per le allodole, io ho comprato l'applicazione per il mio DHD a 2.8 euro
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]

Requiem For A Dream

Quote from: H3 on September 13, 2012, 06:01:34 PM
oddio dimmi che non è vero, il 5 non ha nulla di nuovo rispetto al 4s, gli sono state aggiunte solamente delle modifiche che la concorrenza ha già da un bel po'..la funzione panorama tanto per citare uno specchio per le allodole, io ho comprato l'applicazione per il mio DHD a 2.8 euro
apple fa tendenza, questo gli basta ad essere innovativaper ogni cosa che sforna xD

                                                                                                     

H3

Quote from: TheBlackPhoenix on September 13, 2012, 06:28:27 PM
ahaha il mio stato su fb ieri è stato: "Ma la Apple ci ha preso per scemi? Ci vuole prendere per il culo o cosa? 4s e 5 sono UGUALI"
pero' poi ho pensato che è da un bel po' che non spendo un po' di soldi e che non mi faccio un regalino :) quindi si, ci sto facendo un pensierino....
se hai tutta questa voglia di alleggerirti ti do l'indirizzo del mio conto paypal o se preferisci quello della postepay
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]

Torek [IF]

delusione totale per l'iphone5, aspettiamo il lumia 920 che con windows 8 "DOVREBBE" fare sfracelli da qeullo che sento
ItaliansDoItBetter  8)

Vinxent

windows per telefoni è lo schifo più totale... anche perchè è poco usato

Torek [IF]

per questo sto aspettando l'otto.......
ItaliansDoItBetter  8)