Web Analytics
Elezioni siciliani regionali - Page 4

News:


     

Main Menu

Elezioni siciliani regionali

Started by Torek [IF], October 29, 2012, 02:00:38 PM

Previous topic - Next topic

Zarmot

nabbo sai e nabbo resterai... nn sai quante sminchiate fanno le porte usb...

Zarmot


Zarmot

inizia prima con pochi mb e vedi il transfer rate

Zarmot

nn la penna mi serve sapere solo il transfer rate dell'hdd su usb 3...

Torek [IF]

computer di merd e hdd esterno di merda yeeaaaahhhhhh
ItaliansDoItBetter  8)

Torek [IF]

computer di merda hdd di merda e proprietario di merda!!!!!!
ItaliansDoItBetter  8)

Zarmot

prima di formattare credo che sia meglio se puoi provare l'hdd su un'altra porta usb3, siccome il tuo pc ne ha solo una vedi se fra amici, zii, ragazza, ex oppure vendi il tuo corpo per di trovare un'altra porta usb3 e fai questo controllo.
se l'hdd va allora il problema, ovviamente, risiede nel pc e non vuol dire che la porta usb3 possa essere danneggiata ma almeno iniziamo a capire chi è la causa che da queste problematiche.

H3

Quote from: TheBlackPhoenix on November 06, 2012, 08:18:21 PM
Ho detto


comunque l'ho formattato, l'ho connesso e sembrava funzionare perfettamente, copio una cartella di canzoni (2gb) e comincia a trasferire  30-40mb/s.... arrivato al 40-60%  cala a 1,X /2   mb/s............... Ed ora da di nuovo lo stesso problema di prima (quello dello screen che ho postato)..

mmmm forse le porte usb non forniscono l'alimentazione adeguata all'hdd
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]

Torek [IF]

avviso a h3 e zarmot.

come sapete il 90% dei problemi di un pc è la persona che gli è davanti, voi stati facendo avventurare nelle segrete cose un estraneo al culto esoterico che è l'informatica.

Ve ne pentirete di aver sfidato il dio computer che lancerà le sue periferiche contro black e tra pocih giorni non gli si accenderà più il pc come punizione di aver osato comprendere ciò che a solo pochi eletti è dato sapere.....


io vi ho avvisato.....
ItaliansDoItBetter  8)

Vinxent

ccccheppale. mi sembra il yahoo answers privato di black. parliamo di altro