Web Analytics
Server

News:


     

Main Menu

Server

Started by Marcone698, November 22, 2012, 10:34:58 AM

Previous topic - Next topic

Marcone698

Ciao all,

forse non ve ne siete neanche resi conto (visto che non giocate) ma questa sera saranno 6 gg che il server Dragon e' down, per 2 gg ci sono stati continui annunci dei GM per rassicurare, manutenzione, fix, probabile passaggio (anticipato?) a H5, tra un po' saremo up, tra qualche ora saremo up, abbiamo quasi finito ecc poi da 2 gg a questa parte silenzio assoluto, piu' nessun annuncio e il server resta down.
A differenza di molti non ho mai criticato i vari GM di DN, anche quando ero in forte disaccordo con le loro scelte non ho mai postato un solo messaggio con critiche o lamentele, anzi, nel mio piccolo in diversi anni ho contribuito e non poco con le donazioni.
Oggi pero' mi sento di dire che trovo il modo con cui e' stato gestito questo lungo periodo di stop del server in maniera quantomeno disinvolta, magari mi sbaglio ma la sensazione che si ha e' che ci sia stata la totale volonta' di non informare gli utenti su quello che stesse realmente accadendo.
Credo che in questi casi la cosa migliore sarebbe stata quella di dire fin da subito la verita', sarebbe stato piu' corretto nei confronti di chi sostiene il server (pagando) senza criticare, provocare e avvelenare l'ambiente.
Per la prima volta dopo 7 anni inizio a credere che forse sarebbe stato meglio giocare su di un server ufficiale, lo dico anche consapevole del fatto che il GM Italiano legga questo post, sarebbe anzi opportuna una sua risposta, cosa sta realmente accadendo? Perche' una manutenzione di poche ore sta durando 6 gg?
Lasciamo perdere gli annunci perche' letti uno dietro l'altro creano ancora piu' dubbi.

Torek [IF]

caro marcone negli anni passat, non so da quanto tempo giochi su DN, ogni cosa che si doveva fare puntualmente passavano gli anni ed i secoli xD

quando drake diceva "10 giorni" tutto il forum, almeno quelli che conoscevano i loro polli, moltiplicavano per 10.

quando si doveva fare una cosa tra 10 giorni la si faceva dopo 3 mesi, e quando la si faceva durava 10 volte di più del dovuto.

quindi non ti fissare su quello che loro ti dicono e con molta tranquillità prova a loggare una volta al giorno, quando sarà up potrai ricominciare.....

se vuoi ti regalo dota 2 x pc e giochi lì :P (non scherzo lo vuoi?)
ItaliansDoItBetter  8)

Torek [IF]

ma che ne so black.....

cmq ho visto un pò la situazione..... tengo altri 2 dota!!!

e c'è gente su internet che per averlo sta pagando 10â,¬ xD
ItaliansDoItBetter  8)

Marcone698

Gioco qui da 7 anni ma frequento il forum solo dal 2009, ai tempi facevo parte di un clan e quando il server era down mi tenevo informato con i compagni di clan, all'epoca praticamente non parlavo Inglese (non che ora lo parli bene...), da quando ho ripreso 2 anni fa' (per far contento mio figlio), ho dovuto sbrigarmela da solo (il clan era praticamente morto) e ho ripreso il mio clan personale che utilizzavo come appoggio, da quel momento ho iniziato a utilizzare il forum ed oggi eccomi qui :)

Torek, ti ringrazio tantissimo per l'offerta, ho la possibilita' di giocare con altri giochi (ho la 360, la wii, la xbox, snes, nes, un cabinato, la dreamcast, n64, ngc, c64, A500, A600, A1200 e un po' tutte le console portatili) ma mio figlio e' un fanatico di l2 e in questi giorni mi sta sfinendo :))

Torek [IF]

spero col cuore questo network si riprenda, drake è un coder con le palle ed ha un bello staff, tranne per porcovic, ovvero brainstopper ovvero glasy ovvero salamino beretta.
che è un nerd lifeless che a 36 anni si potrebbe fare una vita invece di cancellarmi i post xD
ItaliansDoItBetter  8)

Marcone698

Attendiamo fiduciosi :)
Nel frattempo installero a mio figlio h5 ufficiale cosi' ci prende mano e quando anche dn passera' su H5 chiedero' a lui di spiegarmi quali sono i cambiamenti maggiori :)

H3

http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/alterco-in-diretta-santoro-a-brunetta-ma-vada-a/111640?video (http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/alterco-in-diretta-santoro-a-brunetta-ma-vada-a/111640?video)

oddio sto pensando agli italiani che sono riusciti ad avere un'altra nazionalità e vivono all'estero, quante risate che si fanno senza dover piangere come noi .-.
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]

^ShowStopper^

http://forum.dragon-community.net/index.php/topic,268204.msg2355783.html#new
EVERYTHING IN DRAGON NETWORK IS GLASY'S FAULT !!!
Skype : Showstopper_Dragon

Facebook : http://www.facebook.com/#!/glasys ( glasy showstopper )