Web Analytics
Un saluto

News:


     

Main Menu

Un saluto

Started by JennaHaze, December 21, 2012, 05:52:11 AM

Previous topic - Next topic

JennaHaze

Ciao ragazzi ... chi della vecchia scuola si ricorda di me ?

ma che fine ha fatto stò forum ? chi sono rimasti degli old ?

-Sadness ?
-daryel?
-misato?
-Hon?
-Ari?

insomma ... che fine hanno fatto ???

il socio tuttatana lo sento su FB...

gli unici che lo frequentano è quel frocione de blackphoenix ( ahahah quanti ricordi ) e Torek da quel che vedo !!!

cmq ... come stà il Server ? è giocabile ? o fà ancora più schifo dal 2010 in poi ???

ciao ragazzi è stato bello  a rileggere i post ( almeno quelli che non hanno cancellato)
NON DARMI L'ACCENDINO PER L'IMPASTO SAI COM'E', NON SONO DISONESTO MA LO FACCIO SPESSO !!!!

JennaHaze      HE/PP   
DonnieDarko    BD/PR   ------->  REDEEMER

Mr. Hide

te non eri stato pure nei redeemer per un periodo?

Un saluto da Barrik

JennaHaze

Esatto Barrik !!! Argonauts ---  Huga ---- Reedemer

A proposito ... come stai ? ci stai più in game ?
come và stò server ?
NON DARMI L'ACCENDINO PER L'IMPASTO SAI COM'E', NON SONO DISONESTO MA LO FACCIO SPESSO !!!!

JennaHaze      HE/PP   
DonnieDarko    BD/PR   ------->  REDEEMER

Mr. Hide

Adesso NON và.. è down da un paio di settimane, cmq diciamo che giochicchio ancora (lavoro permettendo) e anzi... ho tirato su un pg discreto (niente di eccezionale) però mi ci diverto.
Te invece che mi dici? non abbiamo giocato molto insieme ma ricordo distintamente un immagine del tipo:
Io, te, ketra e la party-chat piena di bestemmie (erano i tempi della C4)...
oi se non ci si sente... buon natale ;)

Torek [IF]

tuttatana lo ricordo uno spammatore bestemmiatore incallito..... praticamente il miglior amico che si posso avere in game xDDDD

aveva una nana sodomizzata dall'intero clan
ed un fratello che si sfondava di canne? ricordo bene? se così fosse direi che sono anche la coppia perfetta di amici ahhahaha
ItaliansDoItBetter  8)