Web Analytics
Salve a tutti vecchi e nuovi players :)

News:


     

Main Menu

Salve a tutti vecchi e nuovi players :)

Started by dylan01, April 22, 2014, 07:13:07 PM

Previous topic - Next topic

dylan01

Salve a tutti!!! E' da molto tempo che non loggavo più.. Penso che sia anche qualche annetto :D
Come va??!! Ho visto che ci sono state nuove versioni rispetto a quando giocavo io.. Volevo sapere se adesso è possibile giocare anche sul mac.. Grazie in anticipoooo

LeonidaSUX

#1
ben tornato, per le versioni non saprei dato che anche io ritorno solo oggi dopo mesi di assenza dal forum e anni di assenza dal gioco, da quello che ho capito c'è un server nuovo di zecca senza mutanti e senza +20, per quanto riguarda il mac molto probabilmente L2 non uscirà mai, il gioco è troppo arretrato e la NCSoft non ci lavora più di tanto, a parte le nuove espansioni che escono ogni stagione, hanno altri progetti come L3 che nonostante il nome assomiglia più a Diablo 3 che a L2.

L2R WAS A MISTAKE

Garn.

Quote from: LeonidaSUX on April 25, 2014, 07:32:16 PM
ben tornato, per le versioni non saprei dato che anche io ritorno solo oggi dopo messi di assenza dal forum e anni di assenza dal gioco, da quello che ho capito c'è un server nuovo di zecca senza mutanti e senza +20, per quanto riguarda il mac molto probabilmente L2 non uscirà mai, il gioco è troppo arretrato e la NCSoft non ci lavora più di tanto, a parte le nuove espansioni che escono ogni stagione, hanno altri progetti come L3 che nonostante il nome assomiglia più a Diablo 3 che a L2.
+20 no, ma 2-3 db +12 e un paio di am +12 ci sono già....
Garn3tt  GS/SS exDN 15x
First Hero GS on server :D

dylan01

Ho capito!! Io devo rinstallare tutto il gioco con le relative patch.. Scambiamoci gli account di skype almeno ci aggiorniamo in live!  :)


LeonidaSUX

#5
Quote from: dylan01 on April 27, 2014, 03:01:54 PM
Rispondeteee  :'(

Mi dispiace ma non ho skype, anche io sto cercando un torrent per interlude, se quello che trovo funziona scriverò un link qui nel caso ti servirà ancora.

Aggiornamento - ecco il torrent (era anche linkato qui (http://dragon-network.net/?panel=panel_downloads) sul sito ma piratebay non me lo apriva): http://goo.gl/iWBc0J (http://goo.gl/iWBc0J)
Se non funziona il link, cerca il torrent hash: e842e822746ff55a271a234a38af162267761b19 (https://duckduckgo.com/?q=e842e822746ff55a271a234a38af162267761b19)
Se non hai mai scaricato torrent, puoi iniziare usando qBittorrent (http://sourceforge.net/projects/qbittorrent/) che è open source e non contiene tutte le pubblicità assurde che hanno gli altri torrent client. Penso che dopo che installi L2 e metti la patch (http://dragon-network.net/?panel=panel_downloads) di D-N, non resta che avviare il launcher e giocare ;)

L2R WAS A MISTAKE

dylan01

Ok.. Appena riesco a risolvere un problema di configurazione installo e ti avverto.. Ma te su che server inizi a giocare.. Il solito dragon oppure provi quello nuovo?!

LeonidaSUX

Dragon è H5, io inizierò da zero nel server Interlude, se deciderai di giocare Interlude anche tu, noterai che ci sono molti server Tarantula, per esempio RU, US, EU, ecc, consiglio di selezionare quello col ping più basso perché a quanto pare ogni personaggio che andrai a creare, potrà essere utilizzato automaticamente in tutti i server, che sia RU, US o EU.

L2R WAS A MISTAKE

dylan01

Scusa la mia ignorantezza ma come Dragon è su H5?! Quindi te giocheresti su altri server rispetto a dragon-network?!

LeonidaSUX

^come ha detto.

Dragon è sia il nome del server che il nome del sito (Dragon-Network) ma in totale ci sono 2 server: Tarantula (Interlude) e Dragon (H5). Un tempo ce n'erano 4-5 e ogni server aveva un xp rate diverso, tutti i vecchi server sono stati unficiati in Dragon. Tarantula è un server completamente nuovo (o quasi, ha già qualche mese).

Puoi vedere direttamente da qui (http://dragon-network.net/?panel=panel_downloads).

L2R WAS A MISTAKE

dylan01

Ah ok.. Infatti non mi tornava questa cosa.. Io ero rimasto ai 5/6 server tra cui Dragon e in cui giocavo.. Comunque anche io penso di joinare in Tarantula e riniziare da zero.. Comunque appena joino ti avverto anche perché mi sono scordato un mucchio di cose del gioco..

LeonidaSUX

Mi trovi ingame come "Oniichan" Elven Elder, sto finendo la 2nd classe proprio ora, non sapevo che sono tornati i magnifici Treasure Box altrimenti come starter avrei fatto un Treasure Hunter invece che l'elfo...

L2R WAS A MISTAKE