Web Analytics
WTT ||| WTS ||| WTB - Page 17

News:


     

Main Menu

WTT ||| WTS ||| WTB

Started by Syn, January 05, 2007, 02:31:54 AM

Previous topic - Next topic

Tsunade

dragon=
trado am+a+2,dc robe set & tallum robe set,homu+a+12 x items in raven..
trado anke account cn pg sub in dragon sempre x items/char in raven,ho 2 account con:
-1) Twista th/pp cn tt le skill,nello stesso account c'e anke Fallek,ps/sh 3 classi fatte,mancano soltanto le skill dell 77/78 del ps
-2)fancazzista,archmage/da lvl 67,solo 3 classe del sorc fatta,sullo stesso account ci sono dei crafter/spoiler intorno al 60  :-X

piemmatemi pls  ;)
Quote from: J4cKDan13L on March 23, 2009, 02:50:22 PM
vi faccio esplodere la buchetta delle lettere con una bomba carta di quelle napoletane made in dhart...che quando scoppiano scrivono in cielo " WEEE JAMM BELL!!!"

TANALIBERATUTTI

Quote from: Tsunade on October 23, 2007, 02:48:49 PM
dragon=
trado am+a+2,dc robe set & tallum robe set,homu+a+12 x items in raven..
trado anke account cn pg sub in dragon sempre x items/char in raven,ho 2 account con:
-1) Twista th/pp cn tt le skill,nello stesso account c'e anke Fallek,ps/sh 3 classi fatte,mancano soltanto le skill dell 77/78 del ps
-2)fancazzista,archmage/da lvl 67,solo 3 classe del sorc fatta,sullo stesso account ci sono dei crafter/spoiler intorno al 60  :-X

piemmatemi pls  ;)
it mai scit :P

Nebril

traddo account di raven(he/pp 77) per account di dragon possibilmente th/da o he/wl
ma nn mi skifo di altre sub...

PM in forum


WLF
*´¨ )
¸.•´¸.•´¨)   Â¸.•*¨)
(¸.•´.... (¸.•´..... (¸.•*¯`*•> Babbabia Style!!

TANALIBERATUTTI

Quote from: Nebril on October 26, 2007, 12:10:38 PM
traddo account di raven(he/pp 77) per account di dragon possibilmente th/da o he/wl
ma nn mi skifo di altre sub...

PM in forum


WLF
dio cane

fener


Nebril

*´¨ )
¸.•´¸.•´¨)   Â¸.•*¨)
(¸.•´.... (¸.•´..... (¸.•*¯`*•> Babbabia Style!!

fener



Tsunade

Quote from: J4cKDan13L on March 23, 2009, 02:50:22 PM
vi faccio esplodere la buchetta delle lettere con una bomba carta di quelle napoletane made in dhart...che quando scoppiano scrivono in cielo " WEEE JAMM BELL!!!"


Tsunade

lol hai quotato la parte dove parlavo del sorc/da e hai scritto l'id lol... mostro :o
Quote from: J4cKDan13L on March 23, 2009, 02:50:22 PM
vi faccio esplodere la buchetta delle lettere con una bomba carta di quelle napoletane made in dhart...che quando scoppiano scrivono in cielo " WEEE JAMM BELL!!!"

TANALIBERATUTTI

Quote from: Tsunade on November 07, 2007, 06:29:18 PM
lol hai quotato la parte dove parlavo del sorc/da e hai scritto l'id lol... mostro :o
oh...avrò il cervello bruciato cm direbbe arany ma ancora nn ho capito >.<...cazzo è l'id del sorcio?:OOOOOO ^^'''''''