Web Analytics
PC Nuovo - Page 2

News:


     

Main Menu

PC Nuovo

Started by Torek [IF], May 25, 2012, 10:51:49 AM

Previous topic - Next topic

Torek [IF]

Quote from: H3 on June 27, 2012, 05:00:34 PM
e' vero, si scalda ma non è assolutamente un problema se non fa overclock e ci piazza un dissipatore diverso da quello stock intel, cosa che bisognerebbe fare sempre anche col + scrauso dei processori

per me ora come ora l'overclock e' diventato inutile dato che si puo' arrivare anche a 4Ghz di default

la 3 generazione scalda di + per una scelta sbagliata, da una parte, e giusta dall'altra fatta da itel ovvero non saldare direttamente la cover del processore sul processore stesso (cosa fatta sulla 2gen e che ne avrebbe aumentato il costo finale)

ti consiglio un i5-3570k o quello che è basta che abbia una hd4000 come grafica integrata, così risparmi anche sulla bolletta

diverso il discorso notebook... le politiche di mercato fanno un po cagare come accostamenti processore--scheda grafica dedicata

infatti se vedi il pc che ho comprato ho preso un i3570k esattamente quello che hai detto tu.

ad ogni modo black ti stanno facendo un pacco colossale, sono delle merde quei due ntoebook, purtroppo non puoi costrurtelo da solo però sappi che per quello che ti danno paghi moltissimo.
ad ogni modo prendi quello da 899â,¬ se hai deciso tra questi due
ItaliansDoItBetter  8)

H3

Quote from: Torek [IF] on June 28, 2012, 09:25:31 AM
purtroppo non puoi costrurtelo da solo

questo lo dici tu :)
ci sono siti oltre oceano e forse anche in inghilterra ( di cui non ricordo gli indirizzi) dove puoi scegliere tutto, anche lo chassis
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]

Requiem For A Dream

Quote from: Torek [IF] on June 28, 2012, 09:25:31 AM
infatti se vedi il pc che ho comprato ho preso un i3570k esattamente quello che hai detto tu.

ad ogni modo black ti stanno facendo un pacco colossale, sono delle merde quei due ntoebook, purtroppo non puoi costrurtelo da solo però sappi che per quello che ti danno paghi moltissimo.
ad ogni modo prendi quello da 899â,¬ se hai deciso tra questi due
la dell te li fa su misura se voi :O

                                                                                                     

Torek [IF]

bravo requiem........ black se devi prendere un portatile vediti il sito dell.
inoltre hanno un servizio assistenza da far invidia a tutto il mondo..... sono dei grandi
ItaliansDoItBetter  8)

Torek [IF]

Quote from: TheBlackPhoenix on June 28, 2012, 09:08:49 PM
Non lo conosco... Che è? È in italia/italiano?

sono quelli che hanno creato l'alienware, il miglior portadile da gioco al mondo....... spaccano i culi
ItaliansDoItBetter  8)

H3

#17
Quote from: TheBlackPhoenix on June 30, 2012, 12:09:37 AM
ma in tal caso, non ci sarebbero spese aggiuntive per la spedizione ecc...?

comunque grazie per i consigli

avranno anche una buona assistenza ma i pc li fanno pagare troppo e con un numero limitato di modifiche apportabili

se devi prendere un portatile scegli o asus o msi e non prenderlo da catene come unieuro o simili (hanno modelli di fascia bassa -.-) ma recati dai rivenditori autorizzati che sicuramente ti faranno anche un prezzo + basso
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]

Requiem For A Dream

Quote from: TheBlackPhoenix on June 30, 2012, 12:38:51 PM
Scusa l'ignoranza, quali sarebbero questi rivenditori autorizzati?
stai trollando vero  ;D

                                                                                                     

PolSilv3r

Why are you looking at my Avatar?

.:sexHERO:.
Server:  Zenith/Infinity x5



I am here since 07:52 GMT+1 25.12.2005

H3

Quote from: TheBlackPhoenix on June 30, 2012, 01:57:43 PM
nel modo in cui ho posto la domanda si, il significato no...

intendo a quali tipi di rivenditori si riferiva?
http://www.asusworld.it/wtb_A.asp (http://www.asusworld.it/wtb_A.asp)
per msi non conosco il link
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]

H3

Quote from: TheBlackPhoenix on June 30, 2012, 04:30:49 PM
un'altra domandina....

tempo,molto tempo, fa avevo accennato ad un problema che aveva un mio portatile, praticamente dal nulla si blocca per una 20ina di secondi, a volte si blocca completamente lo schermo, l'immagine (sia del desktop che delle varie finestre) si blocca completamente, nemmeno l'indicatore del mouse si muove..

ha mostrato questo problema fin da quando lo comprai, ma lo attribuivo a quella merda di Vista,  poi non usandolo io stesso ma i miei familiari, non ci feci molto caso e me ne fregai....  successivamente dopo svariate formattazioni e dopo aver messo window 7, quell'odioso "il programma non risponde"  e' diminuito dell'80% dei casi... ora pero' anche solo con un paio di finestre aperte (youtube/facebook) capita ogni tanto che si blocchi... ho messo la piastra con ventole sotto il portatile, anche se fa il suo lavoro decentemente con sto caldo serve a poco.....

la spia della CPU (?? - almeno credo sia quella, e' tipo un quadratino o uno pseudo cip) quando succede, rimane accesa, piuttosto che rimanere spenta/lampeggiare...
un giorno ho sparato a palla il mio phon per capelli a massima potenza con aria fredda nella fessura della ventola, in un petosecondo la spia ha smesso di rimanere accesa e il portatile andava una scheggia.

la mia domanda quindi è: c'e' un modo per risolvere questo problema? magari anche attraverso apparecchi da applicare esternamente al portatile?

e' un problema di polvere e surriscaldamento
se non è in garanzia puoi smontarlo tu stesso  cercare di soffiare via la polvere dall'interno con il phone oppure usando un compressore/bomboletta d'aria compressa o lo fai fare da qualcuno con un minimo di competenza
nel caso lo volessi fare tu, 1 sta molto attento alle componenti elettriche e stacca prima la batteria
se usi compressore/bomboletta, sta attento alla condensa che potrebbe venire fuori sotto forma di gocce d'acqua e bagnare tutto
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]

Requiem For A Dream

Quote from: H3 on June 30, 2012, 05:31:10 PM
e' un problema di polvere e surriscaldamento
se non è in garanzia puoi smontarlo tu stesso  cercare di soffiare via la polvere dall'interno con il phone oppure usando un compressore/bomboletta d'aria compressa o lo fai fare da qualcuno con un minimo di competenza
nel caso lo volessi fare tu, 1 sta molto attento alle componenti elettriche e stacca prima la batteria
se usi compressore/bomboletta, sta attento alla condensa che potrebbe venire fuori sotto forma di gocce d'acqua e bagnare tutto
non sapevo che servisse una laurea ad harvard per premere il grilletto del compressore  ;D
voglio una fottuta cattedra alla sapienza  >:(

                                                                                                     

H3

Quote from: Requiem For A Dream on June 30, 2012, 06:01:55 PM
non sapevo che servisse una laurea ad harvard per premere il grilletto del compressore  ;D
voglio una fottuta cattedra alla sapienza  >:(

dai ormai lo sanno tutti che black confonde la pistola del compressore con quella del tubo dell'acqua nel giardino....
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]