Web Analytics
PC Nuovo - Page 4

News:


     

Main Menu

PC Nuovo

Started by Torek [IF], May 25, 2012, 10:51:49 AM

Previous topic - Next topic

Torek [IF]

non avevo caratteri rimanenti.
ItaliansDoItBetter  8)

Torek [IF]

ItaliansDoItBetter  8)

Torek [IF]

ma va a cacare, comprati qualche gioco, avevi detto che avevi pure left for dead 2
ItaliansDoItBetter  8)

Torek [IF]

Quote from: TheBlackPhoenix on July 10, 2012, 07:47:05 PM
edit: credo che lo comprero'(?) prossimamente, sembra propio bello

ti addo domani sera o venerdì sera poichè non sarò a casa
ItaliansDoItBetter  8)

Torek [IF]

su steam sono usciti pazzi, sconto su qualsiasi cosa, anche sconti decisamente corposi......

cmq mi è arrivato il pc, stasera lo monto e spero vada tutto bene.......posterò foto
ItaliansDoItBetter  8)

Requiem For A Dream

Quote from: Torek [IF] on July 13, 2012, 10:59:26 AM
su steam sono usciti pazzi, sconto su qualsiasi cosa, anche sconti decisamente corposi......

cmq mi è arrivato il pc, stasera lo monto e spero vada tutto bene.......posterò foto
spero che metterai fasci di luce che escono dal case da costringerti a mettere gli occhiali da sole per gurdarlo xD

                                                                                                     

Torek [IF]

e inseriscili, non ricordo come si fa ma è semplice, sbarea un pò.
non ti ho aggiunto xkè non sono stato a casa e stasera monto il pc nuovo, domani ti addo.....se il pc nuovo worka
ItaliansDoItBetter  8)

Requiem For A Dream

Quote from: TheBlackPhoenix on July 13, 2012, 01:13:01 PM
se se pure a ritmo di musica no?
beh un po' di dubstep, che ora va tanto di moda, non guasta  :P

                                                                                                     

Torek [IF]

la musica dupstep è un suono di piatti che si rompono oppure il rumore dei modem 56k quando si connettevano
ItaliansDoItBetter  8)

Requiem For A Dream

Quote from: Torek [IF] on July 13, 2012, 03:41:08 PM
la musica dupstep è un suono di piatti che si rompono oppure il rumore dei modem 56k quando si connettevano
meglio di così non potevo spiegare  ;D

                                                                                                     

Requiem For A Dream

Quote from: TheBlackPhoenix on July 13, 2012, 07:23:44 PM
mmh...sto pensando alla pazzia di un Alienware.........o desktop o notebook.... mhhh
se devi farti un desktop fattelo da solo, con quello che paghi per prendere 1 loro te nei fai 3 e ti ci rimane pure il resto per andare in vacanza 1 settimana lol
quelli hanno prezzi da matti.

                                                                                                     

H3

di notebook aperti non ne ho visti molti ma il chip che vedi dovrebbe essere un chipset audio
il connettore che si vede vicino mi sempra un pci 1x... mi sembra molto strano
per quanto riguarda la ram poi..... invece dei rallentamenti sarebbe stato + plausibile un riavvio del sistesa nel caso un blocco non fosse stato attaccato correttamente :/
[URL=http://bfbcs.com/stats_pc/NoSiGnAl][/URL]